Il sabato sportivo: Pallamano Noci per la promozione in A2 e Futsal Noci per il proseguo nei play off

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Sabato di sport e grandi appuntamenti per il movimento nocese, alla vigilia della Pasqua.
Due gli appuntamenti importanti di oggi, entrambi in trasferta: stiamo parlando di Fidelis Andria-Pallamano Noci e Real Carovigno-Futsal Noci.
In palio nel primo caso una promozione anticipata in serie A2 per il Noci, in caso di vittoria e nel secondo caso il proseguo nei play off per la C1 di futsal maschile. 
Venerdì 19 aprile, intanto, la Seconda Divisione della Real Volley Noci ha battuto 3-1, in casa, il Polignano e l'under13 della Pallanuoto Otrè ha brillato, anch'essa in casa, fino al 13-7 definitivo sul Netium.

GARE IN CASA 

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Unico match casalingo per lo sport nocese, quest'oggi. L'under15 di mister Liuzzi ospitano, nell'impianto Otrè, la Waterpolo Bari. Start alle ore 12.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI: Primo match dei play off del girone B della C2 di futsal maschile, tra la quinta e la sesta, rispettivamente Real Five Carovigno e Futsal Noci.
La vincente proseguirà verso la lunga scalata alla promozione in C1.
Si gioca in casa della più alta in classifica, quindi a Carovigno, alle 16, al pala Fernando Prima.

PALLAMANO NOCI: Sfida tra le migliori del campionato Puglia-Calabria-Basilicata, la capolista Pallamano Noci e la seconda, Fidelis Andria, separate da 4 punti, con l'Andria che deve recuperare una partita.
A 3 giornate dal termine del campionato, una vittoria del Noci potrebbe voler dire promozione anticipata in A2, secondo la matematica.
Un big match da non perdere!
Start alle 19 al palasport di Andria.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA