I risultati del sabato sportivo: Futsal Noci al secondo step dei play off per la C1

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Continuano le soddisfazioni per lo sport nocese: basta un solo giorno e cioè sabato 20 aprile per vedere la Pallamano Noci tornare in A2, dopo una stagione transitoria in B, senza sbavature e per assistere all'importante vittoria in trasferta del Futsal Noci, ospite del Real Five Carovigno per la prima play off.
Si arrendono alla sconfitta, invece, i ragazzi della pallanuoto under15 Otrè di mister Vito Liuzzi, al cospetto della forte Waterpolo 1 di Bari.

 FUTSAL NOCI: I biancoverdi di mister Mastrocesare ribaltano le previsioni sulla carta e battono 4-3 il Real Five Carovigno, nel primo turno play off.
Il fattore trasferta, dovuto alla posizione inferiore, in classifica, dei nocesi, rispetto all'avversario, non ha abbattuto D'Ecclesiis e co., che approdano così al secondo turno di questa fase finale.
Avversario questa volta l'Aradeo calcio a5, seconda forza del girone B, ma già battuta dai ragazzi di Mastrocesare proprio tra le mura amiche leccesi: un match ancora più difficile del primo turno, ma con un Noci rinforzatosi per questi play off e con un livello tecnico tale da potersi giocare ogni partita.
Si gioca il 23 aprile, alle 20.30, nel palazzetto dello sport Aradeo.

PALLAMANO NOCI: Vittoria di misura, ma sufficiente per ottenere la promozione anticipata in A2! La Pallamano Noci batte 29-27, in trasferta, la seconda forza del campionato, Fidelis Andria e strappa così il pass per il suo atteso ritorno nella pallamano che conta, dopo un anno in serie B da assoluta protagonista.

PALLANUOTO OTRÈ U-15: I ragazzi di mister Liuzzi incassano sabato, tra le mura amiche, la sconfitta per 18-2, a favore della fortissima capolista della serie A di categoria, la Waterpolo Bari 1.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA