Il weekend sportivo del 27-28 aprile 2019: sabato derby Castellana - Deco Domus

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Ultime cartucce della stagione sportiva 2018-2019.
Nel weekend del 27-28 aprile tornano a correre i podisti della Montedoro Noci, dopo la lunga pausa pasquale e fanno tappa a Taranto, per la 4a prova del Corripuglia 2019.
Il big match è sabato, tra Zero5 Castellana Grotte e Deco Domus Noci, per la penultima di campionato della serie B2: le padrone di casa sono squadra di vertice di questo campionato, mentre il Noci ha da poco raggiunto la salvezza matematica nella prima serie nazionale.

GARE IN TRASFERTA 

DECO DOMUS NOCI: Sabato 27 aprile, alle 18, al palaGrotte di Castellana, si affrontano le cugine di Zero5 Castellana Grotte e Deco Domus Noci, rispettivamente terza e ottava del girone H della B2.

MONTEDORO NOCI: X Taranto nel cuore e 4a prova del Corripuglia 2019 per la Montedoro Noci del presidente Stefano Bianco, che torna a gareggiare domenica 28 aprile, dopo la lunga pausa pasquale, successiva alla XXII Spaccanoci.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: I ragazzi di mister Liuzzi fanno tappa a Brindisi, domenica, per affrontare la FIMCO Sport. Start alle 12 nella struttura FIMCO.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA