I risultati del weekend sportivo del 27-28 aprile 2019: Deco Domus perde il derby col Castellana

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Un weekend sportivo abbastanza deludente quello vissuto dallo sport nocese tra 27 e 28 aprile.
La Deco Domus Noci, nella sua ultima trasferta di campionato, si arrende alle cugine del Castellana Grotte, terze in classifica e si prepara alla chiusura della regular season, in casa, per festeggiare la salvezza e la permanenza in B2.
Perde l'under15 Pallanuoto Otrè di mister Liuzzi, ospite del Brindisi, mentre è sesto posto per la Montedoro Noci a Taranto.

 DECO DOMUS NOCI: Derby senza storia quello andato in scena sabato tra Zero5 Castellana Grotte degli ex Team Volley Noci, Anna Tanese (presidente) e Massimiliano Ciliberti (allenatore) e l'attuale formazione della pallavolo nocese, la Deco Domus della Real Volley Noci.
Le castellanesi, terze, fanno sentire la loro superiorità, ma il Noci riesce comunque a non chiudere troppo lontano nel conto punti; il terzo set invece si chiude in maniera più netta, per il 3-0 vincente delle padrone di casa (25-20, 25-20, 25-16).

PALLANUOTO OTRÈ U15: I ragazzi di mister Liuzzi perdono in casa della FIMCO Sport, a Brindisi, nel match di domenica 28 aprile. FInisce 11-3 a favore dei padroni di casa.

MONTEDORO NOCI: Continua un po' sottotono, rispetto a come c'eravamo abituati lo scorso anno, il Corripuglia 2019 della Montedoro Noci. Domenica, a Taranto, i montedorini chiudono sesti nella classifica societaria. Prossima tappa: Barletta.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA