Il weekend sportivo del 4-5 maggio 2019: Deco Domus in casa per l'ultima di campionato

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - 
AGGIORNAMENTO
La Pallamano Noci sarà impegnata oggi 4 aprile in trasferta e non in casa, come erroneamente riportato da calendario e conseguentemente trascritto sulle nostre pagine. Ci scusiamo per l'informazione errata.
Primo weekend di maggio e diversi appuntamenti nel calendario sportivo nocese.
Oggi, sabato 4 maggio, sarà la volta di Deco Domus Noci e Pallamano Noci; domenica, invece, toccherà agli allievi del Noci Azzurri 2006, alla Montedoro Noci e all'under15 della Pallanuoto Otrè.
Per le pallavoliste in particolare sarà l'ultimo appuntamento di questa stagione, coronata dall'obiettivo salvezza in B2: la sfida si terrà oggi, al palaFiore, contro l'Ecotecnica Copertino.
Ultima casalinga di campionato anche per la Pallamano Noci, ormai matematicamente promossa in A2, che ospita stasera, al palaIntini, l'Atletico Lamezia.

 GARE IN CASA

DECO DOMUS NOCI: Ultima di campionato per le biancoverdi, che ospitano l'Ecotecnica Copertino, sesta a +13: un match comunque non proibitivo per le biancoverdi, che vogliono chiudere in bellezza questa avventura stagionale e regalare un'ultima grande emozione al loro pubblico.
Si gioca oggi 4 aprile, alle 18, al palaFiore.

PALLAMANO NOCI:  Ultima casalinga per i campioni della B2 Puglia-Calabria-Campania della Pallamano Noci: oggi, alle 19, al palaIntini, arriva l'Atletico Lamezia, per la penultima giornata di campionato.

GARE IN TRASFERTA

MONTEDORO NOCI: Quinta prova del Corripuglia 2019: domenica 5 maggio va in scena la XI Ciemme Vivi Barletta, che vedrà come sempre allo start i podisti della Montedoro Noci.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI FASCIA B: Domenica di gare per gli Allievi azzurri, impegnati in questo momento nei campionati di Fascia B, preparatori per la prossima stagione. Il 5 maggio si va in trasferta dall'Accademia Calcio Mola: start alle 9.30, al campo comunale "Mad. D'Altomare" di Polignano a Mare.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Domenica in acqua per l'under15 di mister Liuzzi, ospite del Pianeta Benessere Altamura. Si gioca a partire dalle 16.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA