I risultati del weekend sportivo del 4-5 maggio: la Deco Domus Noci chiude il campionato con una grande vittoria

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Chiude in bellezza il campionato la Deco Domus di mister Perrone, già confermata in B2 per la prossima stagione. Finisce 3-1 in rimonta con il Copertino, due posizioni più alto in classifica e con 13 punti iniziali di scarto, che si riducono così a 11. Continua la sua striscia di vittorie ininterrotte la Pallamano Noci, alla penultima di campionato e vincono anche gli allievi azzurri di fascia B e la Pallanuoto Otre u15. Sesto posto societario per la Montedoro Noci a Barletta.


DECO DOMUS NOCI: Ultima del girone H di B2 e vittoria per le biancoverdi di mister Perrone che sabato, al palaFiore, perdono il primo set con il Copertino per 16-25, per poi mettere a segno tre set di fila con i parziali di 25-22, 25-20 e 25-11. L’ottavo posto è così confermato, con un bottino complessivo di 33 punti.

NOCI AZZURRI 2006 – ALLIEVI FASCIA B: Goleada del Noci, domenica, contro l’accademia Calcio Mola: a Polignano a mare finisce 8-2 per gli ospiti.

PALLAMANO NOCI: I biancoverdi vincono anche a Lamezia Terme, sabato, nella penultima di campionato. Finisce 39-21, per l’ennesima vittoria della capolista, mai sconfitta durante questa stagione che terminerà al prossimo match.

MONTEDORO NOCI: Sesto posto societario, domenica, a Barletta, per i podisti del presidente Stefano Bianco che, in questo inizio di Corripuglia, non stanno confermando i risultati dello scorso anno, dato l'alto livello competitivo delle altre società.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Vincono 11-8, in trasferta, i ragazzi dei mister Liuzzi e Mineccia, ospiti domenica del Pianeta Benessere Altamura, a Bitonto. 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA