Il weekend sportivo dell'11-12 maggio 2019: ultima di campionato della Pallamano Noci ad Altamura

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Resiste il weekend sportivo nocese, anzi, in questi 11, 12 e anche 13 maggio 2019 gli appuntamenti saranno numerosi.
Si comincia sabato 11 maggio con la Seconda Divisione della Real Volley Noci e soprattutto l'ultima di campionato della capolista Pallamano Noci ad Altamura, che aprirà la festa ufficiale per il ritorno in A2.
Domenica invece la Montedoro Noci corre a Gioia del Colle, l'under15 della Pallanuoto Otrè va a Crotone e i Giovanissimi azzurri sono ospiti dell'Esperia Monopoli.
Chiude il weekend, lunedì, la Seconda Divisione, che riscende in campo dopo sabato, ma questa volta in trasferta.

 GARE IN CASA

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Le ragazze di mister Gabriele ospitano sabato il Revolution Turi. Si gioca alle 16.30, al palaFiore.


GARE IN TRASFERTA

PALLAMANO NOCI: Ultima di questo straordinario campionato di B2 per i biancoverdi, imbattuti e già promossi in A2. Sabato 11 maggio la stagione si concluderà ad Altamura, nel palazzetto dello sport, alle 19. Che sia o meno vittoria, al triplice fischio finale partirà ufficialmente la festa promozione biancoverde.

MONTEDORO NOCI: Il Corripuglia fa tappa domenica 12 maggio mattina a Gioia del Colle.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI: Trasferta a Monopoli per i Giovanissimi, domenica 12 maggio, contro l'Esperia.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Trasferta domenica 12 maggio, a Crotone, per i ragazzi dei mister Liuzzi e Mineccia. Start alle 13.

REAL VOLLEY NOCI - SECONDA DIVISIONE: Ultimo match del weekend e secondo in 3 giorni per la Seconda Divisione, ospite lunedì 13 maggio del Castellana Grotte, alle 19.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA