I risultati del weekend sportivo dell'11-12 maggio: la Pallamano Noci chiude il campionato con la sua prima sconfitta

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - È stato l'ultimo weekend in serie B per la Pallamano Noci che, però, perde all'ultima giornata l'imbattibilità portata avanti da inizio campionato. Vince la Seconda Divisione Real Volley con il Turi, ma oggi sarà nuovamente recupero di campionato, dal Castellana, alle 19. Bene anche i Giovanissimi azzurri e la Montedoro che torna sul podio societario, nella gara di Gioia del Colle.

NOCI AZZURRI 2006-GIOVANISSIMI: Bella vittoria per 3-0, in trasferta, per i giovanissimi azzurri dei campionati di fascia B, ospiti domenica dell'Esperia Monopoli.

REAL VOLLEY NOCI-SECONDA DIVISIONE: Nella penultima del girone D, le ragazze di mister Gabriele si impongono al tie break sul Turi. Oggi si torna in campo per il recupero della 12a giornata, ospiti del Castellana Grotte, solamente a +1 in classifica.

MONTEDORO NOCI: Terzo posto societario per la squadra del presidente Stefano Bianco, nella tappa del Corripuglia di domenica 12 maggio, a Gioia del Colle.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Trasferta lunga a Crotone per l'under15 Otrè, sconfitta 12-5 dai padroni di casa.

PALLAMANO NOCI: Dopo un intero campionato da imbattuti, i biancoverdi incontrano la sconfitta proprio nell'ultima giornata, dall'Altamura. Finisce 32-27 a favore dei padroni di casa, ma per il Noci resta comunque la soddisfazione di una stagione quasi perfetta, che lo riporta nella Pallamano che conta e cioè in A2.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA