Il weekend sportivo del 17-19 maggio 2019: Cala Ponte a Polignano e finali regionali a Noci

00 il week end sportivoNOCI (Bari) – Ci aspetta un altro weekend ricco di appuntamenti sportivi!  Oggi saranno in campo giovanissimi azzurri e seconda divisione della Real Volley.Domani inizia ufficialmente la Cala Ponte Triweek a Polignano a Mare, organizzata dalla Otrè Triathlon Team: sabato spazio alle traversate in mare e all’aquathlon, mentre domenica sarà la volta dell’atteso triathlon olimpico.
Sempre il 19 maggio, un altro grande appuntamento è atteso a Noci, con le finali regionali under15 e under17, fissate nel pomeriggio al “De Luca Resta”.

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI FASCIA B: Primo di due appuntamenti casalinghi consecutivi che vedranno impegnati gli azzurri nel weekend.
Oggi, alle 18, al “De Luca Resta”, va in scena Noci vs Accademia Calcio Monopoli.

NOCI AZZURRI 2006 – GIOVANISSIMI FASCIA B: Seconda partita del weekend per gli azzurri, sempre in casa, sabato 18 maggio, alle 16, nel Comunale nocese. Ospite dei nocesi il Monopoli 1966.

NOCI AZZURRI 2006 – ALLIEVI FASCIA B: I ragazzi di mister Dalena scendono in campo domenica 19 maggio, alle 10, al “De Luca Resta”, contro il Monopoli 1966.

PALLANUOTO OTRÈ U15: Ultima di campionato e sfida importante, domenica, in casa per i ragazzi dei mister Liuzzi e Mineccia, contro il Taranto, possibile avversario del 2° turno delle Final Six di serie A di categoria.
Start alle 12 nella piscina nocese.

FINALI REGIONALI UNDER15 E UNDER17 CALCIO A11: Domenica di grande calcio al “De Luca Resta”, scelto, insieme alla società Noci Azzurri 2006, per ospitare le finali regionali allievi e giovanissimi, che decreteranno le squadre campioni di Puglia 2019.
Alle 15:30 si parte dai giovanissimi, con la sfida A.S.D. Nick Bari vs Scuola Calcio A.S.D. Fabrizio Miccoli, mentre alle 17:30 ci sarà la finale che assegnerà il titolo allievi tra Audace Cerignola e Scuola Calcio A.S.D. Fabrizio Miccoli.

REAL VOLLEY NOCI – SECONDA DIVISIONE: Le ragazze di mister Gabriele scendono nuovamente in campo lunedì 20 maggio, al palaFiore, per ospitare l’Agos Gioia del Colle. Start alle 20.30.

GARE IN TRASFERTA

CALA PONTE OPEN WATER: Parte dalle 9.30 il programma sportivo del Cala Ponte Triweek 2019.
In sequenza, partiranno le traversate di 5, 1,5 e 2,7 km, mentre nel pomeriggio, alle 16, è atteso il primo Garmin SuperTri, un aquathlon a coppia, con frazione di nuoto e di corsa nel porto privato di Polignano a mare.

CALA PONTE TRIATHLON OLIMPICO: Alle 8.40 parte il triathlon olimpico di Cala Ponte: 1,5 km a nuoto, 40 in bici e 10 di corsa, valevoli per il rank nazionale e per il campionato regionale.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA