Il weekend sportivo del 12-13 ottobre 2019

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Primo appuntamento della stagione sportiva 2019/2020 per la nostra rubrica degli appuntamenti sportivi del weekend biancoverde.
Si comincia subito con un fine settimana ricco di match, tra cui spiccano le casalinghe di Atletico Noci C5, puroBIO Cosmetics Noci e Prima Categoria del Noci Azzurri.

Per quanto riguarda gli appuntamenti infrasettimanali, la Prima Categoria del Noci Azzurri ha perso 2-1 a Castellana Grotte nella prima del triangolare eliminatorio di Coppa Puglia, con l'Arboris Belli 1979 a completare il girone.
Sconfitta anche per l'under19 nazionale del Futsal Noci 2019, in Coppa Italia, triangolare 4, con l'Atletico Cassano vincente per 7-0.

GARE IN CASA

ATLETICO NOCI C5: I biancoverdi di mister Piangivino debuttano in casa nel girone B di C2, dopo la netta vittoria per 8-1 sul Maruggio, nella trasferta di sabato scorso.
Sabato 12 ottobre arriva al palaFiore l'ostico "Gioco calcio tra amici": fischio d'inizio alle 15.30.

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Campionato ai nastri di partenza per l'under19 di mister Lopriore, inserita nel girone D del campionato regionale.
Si parte sabato 12 ottobre, al "De Luca Resta", contro il Martina Calcio: start alle 15.30.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI:  Match mattiniero per gli allievi azzurri, che scenderanno in campo domenica, alle 9,30, al "De Luca Resta", contro il Soccer Team Fasano.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I giovanissimi azzurri raccolgono il testimone degli allievi regionali e scendono in campo sempre domenica 13 ottobre, alle 11, al "De Luca Resta", contro i Red Boys.

FUTSAL NOCI 2019 - U19:  I ragazzi di mister Plantamura scendono in campo domenica 13 ottobre, alle 11, al palaIntini: l'avversario, per la seconda giornata di campionato del girone T, sarà il Bernalda.

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: Tornano a Noci i ragazzi di mister Palazzo, pronti domenica 13 ottobre ad affrontare la Polisportiva Lizzano. Fischio d'inizio alle 15.30 al Comunale nocese.

PUROBIO COSMETICS NOCI:  Continua l'entusiasmante inizio di stagione della serie A femminile nocese di futsal: dopo l'incredibile 2-2 di domenica  scorsa, in trasferta dalla vincitrice della Supercoppa italiana, Kick Off Milano, domenica arriva al palaFiore il Città di Falconara.
Start alle 16, con l'ingresso al palazzetto che sarà per la prima volta a pagamento, dai 15 anni in su.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI 2019 - C2:  Seconda di campionato per i ragazzi di mister Mastrocesare, impegnati sabato 12 ottobre nella difficile trasferta dal Futsal Lecce.

PALLAMANO NOCI: Trasferta a Benevento per i nocesi, in campo sabato 12, alle 18.30.




Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA