Il weekend sportivo del 19-20 ottobre: prima di campionato in casa per la Deco Domus Noci

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - New entry nel prossimo weekend sportivo nocese: domenica 20 ottobre prende il via, infatti, la stagione della B2 nazionale di pallavolo, che vede la Deco Domus Noci tra le protagoniste.
Le ragazze di mister Perrone debuttano domenica, al palaFiore, contro il Besana Nola Città dei Gigli, per la prima giornata del girone I.
Sempre domenica derby Bisceglie-Noci in trasferta, per la serie A di futsal femminile.
In settimana, per la Coppa Puglia di C2, invece, sono arrivati il pareggio dell'Atletico Noci contro il Thuriae, per 2-2 e la vittoria per 6-1, in casa, del Futsal Noci 2019 contro il Cocoon Fasano.

 GARE IN CASA

ATLETICO NOCI C5: Seconda casalinga di campionato consecutiva per i ragazzi di mister Piangivino, che ospitano sabato 19 ottobre l'ostico Futsal Lecce. Fischio d'inizio alle 15.30, al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Il Noci scende in campo domenica, alle 10.00, contro i Red Boys.
Si gioca al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI 2019 - U19 NAZIONALE: I ragazzi di mister Plantamura giocano in casa anche questa domenica e ospitano il Real Team Matera. Start alle 11, al palaIntini.

DECO DOMUS NOCI: Inizia domenica 20 ottobre la seconda B2 per la Deco Domus Noci dei fratelli Mastropasqua e di mister Marcello Perrone.
Prima avversaria la squadra campana di Besana Nola Città dei Gigli (NA): fischio d'inizio alle 18, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Derby Locorotondo-Noci di Juniores, tra Virtus e Noci Azzurri: fischio d'inizio alle 15.30 di sabato 19 ottobre, al campo comunale Viale Olimpia di Locorotondo.

FUTSAL NOCI 2019 - C2: I biancoverdi di mister Mastrocesare incontrano un'altra favorita del girone B di C2, dopo il Futsal Lecce, battuto in trasferta. Questa volta tocca al Futsal Carovigno, nel match atteso per sabato 19 ottobre.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Gli azzurrini vanno dal Noicattaro, per la sfida domenicale, prevista alle 10, nel Comunale di Noicattaro.

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: La prima squadra di calcio a11 nocese sarà ospite domenica del Polimnia Calcio. Fischio d'inizio alle 15.30 nel Comunale "Caduti di Superga" di Mola di Bari. 

PUROBIO COSMETICS NOCI: Dopo la defezione casalinga con il CIttà di Falconara, le ragazze di mister Monopoli ripartono dal primo derby della stagione, contro il Bisceglie Femminile.
Si gioca alle 17 di domenica 20 ottobre, al palaDolmen di Bisceglie (BAT), con diretta sulla pagina facebook "Bisceglie Femminile".

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA