I risultati del weekend sportivo del 19-20 ottobre: buona la prima per la Deco Domus. Seconda batosta per la puroBIO Noci

00 risultati sportiviNOCI (Bari) – Buono l’esordio per le biancoverdi di mister Perrone, che chiudono molto agevolmente la pratica “Besana Nola Città dei Gigli” nella prima giornata del campionato 2019-2020 di B2, girone I.
Arriva invece il secondo 7-1 consecutivo a sfavore per la puroBIO di mister Monopoli che, sui social, si assume le responsabilità della defezione delle sue, nel derby salvezza con il Bisceglie Femminile.
Ancora bene il Futsal Noci 2019 di C2, mentre arriva un altro pareggio per la Prima Categoria Azzurri, con la capolista del girone.

FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci 2019 di mister Mastrocesare batte anche il Futsal Carovigno, per 3-2, in trasferta e si attesta al primo posto nel girone B di C2, insieme al Virtus San Michele.
Seconda sconfitta consecutiva casalinga, invece, per l’Atletico Noci C5, fermato dal 3-1 casalingo contro il Futsal Lecce.
U19 NAZIONALE: Il Real Team Matera C5 si impone per 5-2 sul Futsal Noci di mister Plantamura, nella trasferta di domenica mattina.

DECO DOMUS NOCI: Comincia nel migliore dei modi il secondo campionato di B2 della Deco Domus Noci.
Domenica sera, al palaFiore, arriva la vittoria senza storia sul Besana Nola Città dei Gigli, con i parziali di 25-14, 25-18 e 25-10.

NOCI AZZURRI 2006: Due sconfitte, una vittoria e un pareggio nel weekend sportivo azzurro.
La Juniores si arrende al 3-2 esterno dalla Virtus Locorotondo e con lo stesso punteggio, ma in casa, perdono anche gli Allievi regionali.
Pari 1-1 tra la capolista Polimnia Calcio e la Prima Categoria del Noci Azzurri, mentre vincono 5-1 in trasferta i Giovanissimi regionali, ospiti del Noicattaro.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Seconda sconfitta consecutiva per il Noci, nel derby “salvezza” contro il Bisceglie Femminile.
Le avversarie, d’esperienza e fomentate dal bottino fermo a 0 punti dopo 3 giornate, dilagano nel conto reti fino al 7-1 finale, che invita le nocesi a fermarsi e riflettere, per non perdere altri punti preziosi e raggiungere con più tranquillità l’obiettivo “permanenza”.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA