Stampa
In: Il week-end sportivo

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Ultimo weekend di ottobre ricco di appuntamenti attesi e match importanti per lo sport nocese.
Si comincia sabato, con lo scontro diretto per il vertice del girone B di C2 tra Futsal Noci 2019 e Virtus San Michele, per procedere poi, in serata, con l'anticipo di serie A futsal femminile tra puroBIO Cosmetics Noci e Vip Tombolo.
Domenica è invece il giorno della 1a Nocintrail, la 13km di corsa trail nell'oasi naturalistica di Barsento, organizzata da Nocincorsa: nel pomeriggio, invece, al "De Luca Resta" la Prima Categoria cercherà la vittoria contro il San Vito in campionato, dopo l'eliminazione dal triangolare di Coppa Puglia incassata giovedì 24 ottobre, con la sconfitta casalinga per 2-0 contro l'Arboris Belli.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Gli azzurri tornano in casa, dopo la sconfitta esterna di sabato scorso con il Locorotondo e ospitano sabato 26 ottobre il Castellaneta, alle 15.30, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI 2019 - C2: Le due capoliste parimerito del girone B di C2, Virtus San Michele e Futsal Noci 2019, si incontrano per la prima volta in campionato, in quel di Noci.
Il big match è atteso per sabato 26 ottobre, alle 16, al palaIntini.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Il Noci di mister Monopoli è reduce dal secondo 7-1 consecutivo a sfavore in campionato, l'ultimo incassato domenica scorsa, in casa delle cugine del Bisceglie femminile. Queste le dichiarazioni post-partita dell'allenatore Massimo Monopoli ai nostri microfoni, dopo essersi pubblicamente assunto la responsabilità della defezione biancoverde: "L'assunzione di responsabilità deve essere una costante in un campionato del genere. È successo che abbiamo avuto un approccio alla gara non adeguato. Il Bisceglie è in A già dallo scorso anno e non ha cambiato molto, anche se rinforzandosi, ma è presto per parlare di lotta retrocessione.
L'unica ricetta che conosco si chiama lavoro: ho una immensa fiducia della squadra che è giovane e deve crescere in personalità".
Sabato si deve tornare a far punti, con il Vip Tombolo ospite a Noci e fermo a 0 punti in classifica, contro i 2 del Noci, raccolti in 4 partite.

Appuntamento eccezionalmente di sabato, alle 20, al palaFiore.

1° NOCINTRAIL - ASD NOCINCORSA:  Il trail arriva a Noci con il 1° Nocintrail, gara di corsa trail lunga 13km, nella bellissima oasi naturalistica di Barsento.
Partenza e arrivo fissate domenica al santuario nocese, con start atteso alle 9.30.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Sarà Noci-Monopoli domenica 27 ottobre, per la 5a giornata del girone E dei Giovanissimi regionali.
Si gioca alle 10, al "De Luca Resta".

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: I ragazzi di mister Palazzo vogliono tornare alla vittoria, per trovare il giusto riscatto da un periodo un po' opaco, con tanti pareggi in campionato, compreso quello con la capolista Polimnia Calcio di domenica scorsa e, per ultima, l'eliminazione in Coppa Puglia di questo giovedì.
Domenica, a Noci, arriva il San Vito: start alle 14.30, al "De Luca Resta", per portare a casa i 3 punti.

GARE IN TRASFERTA

ATLETICO NOCI - C2: Trasferta dal Thuriae a Turi per Piangivino e co., che scenderanno in campo sabato 26 ottobre, alle 16.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Gli allievi azzurri vanno a Noicattaro, domenica, per affrontare la squadra di casa, alle 9.30 del mattino. Si gioca sul campo del Comunale di Noicattaro.

FUTSAL NOCI 2019 - U19 NAZIONALE: I ragazzi di mister Plantamura vanno a Matera domenica 27 ottobre, ospiti del 2019 Futura Matera.

DECO DOMUS NOCI: Prima trasferta del campionato per le biancoverdi, ospiti domenica del Battipagliese Volley: appuntamento al palazzetto dello sport  "P.Puglisi" di Battipaglia (SA) alle 18.



© RIPRODUZIONE RISERVATA