I risultati del weekend sportivo del 26-27 ottobre 2019: vittoria per le grandi, due pari invece nel futsal maschile

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend sorride alle nocesi: solo due le sconfitte incassate, mentre vincono Deco Domus, puroBIO e prima categoria Noci azzurri. Due pareggi invece per Futsal Noci 2019 e Atletico Noci di C2.
Per quanto riguarda la prima edizione di Nocintrail, invece, la 13km nei dintorni di Barsento, è Vito Perta il vincitore assoluto, della GS Paolotti - Atletico Martina.

FUTSAL MASCHILE: Due pareggi per le maschili della C2 nocese: lo scontro al vertice tra le attuali co-capoliste, Futsal Noci 2019 e Virtus San Michele, finisce 1-1 al palaFiore, conservando quindi la stessa situazione in classifica. Anche l'Atletico Noci pareggia, 4-4 con il Thuriae, attuale terza del girone B.
U19 NAZIONALE: I ragazzi di mister Plantamura si arrendono al 10-3 esterno contro il Futura Matera.

NOCI AZZURRI 2006: Grande prova di allievi, giovanissimi e prima squadra azzurra. I primi vincono 4-0 in casa contro il Monopoli 1966, mentre gli allievi si impongono 3-1 in casa del Noicattaro. Torna alla vittoria la prima categoria con pokerissimo al "De Luca Resta", ai danni del San Vito.
Ancora a secco invece la Juniores, sconfitta 2-1 in casa, sabato, dal Castellaneta.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Prima vittoria in serie A per le ragazze di mister Monopoli, impostesi 2-0 sul Vip C5 Tombolo, nella casalinga di sabato sera.

DECO DOMUS NOCI: Seconda vittoria consecutiva su altrettante partite e primo trionfo in trasferta per le ragazze di mister Perrone, reduci dal 3-0 netto contro la Battipagliese (6-25, 8-25, 12-25).

1° NOCINTRAIL: La prima edizione della 13km di trail, organizzata da Nocincorsa nei dintorni di Barsento, viene vinta da Vito Perta della GS Paolotti - Atletico Martina, in 0:54:59. Lo seguono al secondo e terzo posto Michelangelo Spingola della Corricastrovillari e Gianpiero Bianco della Running Team Dangela Sport. Prima donna Emma Delfine della Nadir on the road, in 1:09:27.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA