I risultati del weekend sportivo del 2-3 novembre 2019: Futsal Noci e Deco Domus confermano il primato

00 il week end sportivoNOCI (Bari) -  Il Futsal Noci di C2 e la Deco Domus di B2 continuano a vincere in campionato, conservando il primo posto nelle rispettive classifiche, pari merito con altre squadre.
Sconfitta esterna, invece, per la puroBIO Cosmetics Noci e casalinga per la Pallamano Noci: molto bene gli Allievi Azzurri, che battono in casa la capolista Nick Calcio Bari.

FUTSAL MASCHILE: Il Futsal Noci 2019 di C2 vince anche sul campo ostico del Medania Sport, all'aperto e sotto la pioggia incessante, con un 5-3 a favore che conferma i biancoverdi al primo posto del girone B, pari merito con la Virtus San Michele. U19 NAZIONALE FUTSAL NOCI: Primo punto in campionato per i ragazzi di mister Plantamura, che pareggiano 2-2 in casa contro il Com. Media Basento.

NOCI AZZURRI 2006: Gli Allievi azzurri di mister Cocco sembrano aver ingranato la marcia in campionato e sono pronti a stupire.
Domenica, infatti, è arrivata la vittoria casalinga contro la capolista Nick Calcio Bari, per 2-0.
Pareggiano i Giovanissimi sul campo del Fasano, 1-1 e la Prima Categoria ferma la capolista del suo girone sullo 0-0.

DECO DOMUS NOCI: Tre su tre per le biancoverdi di mister Perrone, vincenti anche domenica, al palaFiore, nel derby contro il Trani, per 3 set a 1 (25-18, 25-23, 20-25, 25-14).

PUROBIO COSMETICS NOCI: Trasferta siciliana infelice per le ragazze di mister Monopoli, sconfitte 5-1 dal Ragusa.

PALLAMANO NOCI: La capolista CUS Palermo batte 36-31 la Pallamano Noci, al palaIntini, nel match di sabato 2 novembre.





Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA