I risultati del weekend sportivo del 9 -10 novembre 2019: ancora sconfitta la puroBIO. Futsal Noci 2019 da primato!

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Il weekend di Bacco nelle gnostre ha tirato le sue somme anche sportive. Prosegue il momento amaro per la Pallamano Noci di A2 e la puroBIO di serie A, entrambe sconfitte nell'ultima di campionato. Situazione opposta per Deco Domus di B2 e Futsal Noci 2019 di C2 che mostrano già una marcia in più nei rispettivi gironi, in particolare il Futsal guida in solitaria il suo raggruppamento.
Comincia bene anche l'avventura degli Allievi provinciali del Noci Azzurri 2006, vincenti in casa dell'Accademia Calcio Mola.

FUTSAL MASCHILE: Vincono entrambe le nocesi del girone B di C2: il Futsal Noci 2019 batte in casa il Cocoon Fasano 4-3 e, con la sconfitta in contemporanea dell'altra capolista San Michele, a opera del Futsal Lecce, conquista così il primato della classifica, in solitaria. Bene anche l'Atletico Noci che vince 4-2 dall'Apulia Messapia.
U19: Il New Taranto batte, in casa, per 9-5, i nocesi.

NOCI AZZURRI 2006: Il derby di Prima Categoria tra Noci e Arboris Belli va all' Alberobello, nel rush finale: 2-1 il risultato al "De Luca Resta". Perdono anche i Giovanissimi regionali, 5-2 dall'Esperia Monopoli. Weekend vincente invece per la Juniores, che conquista la prima vittoria in campionato in casa del Calcio Ceglie per 2-1: gli Allievi regionali si impongono 4-2 sul Cedas Avio Brindisi e i Provinciali, al debutto, chiudono sul 3-2 contro l'Accademia Calcio Mola.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Brutta sconfitta per la puroBIO Cosmetics Noci contro l'ex fanalino di coda, Real Grisignano Calcio.
Domenica 10 novembre, al palaFiore, finisce 6-0 per le avversarie, una squadra preparata e di livello, nonostante la posizione in classifica.
Le nocesi scivolano così al terz'ultimo posto in classifica.

DECO DOMUS NOCI: Altra vittoria per la B2 di mister Perrone, in casa del Contrader Benevento: finisce 3-0, con i parziali di 13-25, 14-25, 14-25, per il primo posto confermato nel girone I, in coabitazione con altre squadre.
REAL VOLLEY NOCI - U16: Sconfitta in casa per l'under 16 di mister Gabriele, che perde 3-0 nel posticipo di lunedì, contro la Polisportiva Locorotondo.

PALLAMANO NOCI: Il Noci torna sconfitto da Siracusa, dove il TeamNetwork Albatro si impone per 31 reti a 20.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA