Il weekend sportivo del 16-17 novembre 2019: Deco Domus in casa. puroBIO nella difficile trasferta fiorentina

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Terzo weekend sportivo di novembre e tanti appuntamenti in casa, ma anche in trasferta, che il vero tifoso nocese non potrà fare a meno di seguire.
Sabato è il turno della Juniores del Noci Azzurri, della Pallamano, dell'Atletico Noci e del Futsal Noci 2019, queste ultime due reduci dal passaggio al 2° turno di Coppa Puglia di C2, conquistato in settimana.
Domenica scendono in campo invece le altre 3 giovanili del Noci Azzurri 2006, la Deco Domus Noci, la Prima categoria azzurra e la puroBIO, in trasferta a Firenze.

GARE IN CASA 

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Dopo la prima vittoria in campionato della scorsa giornata, la Juniores torna al "De Luca Resta" sabato 16 novembre, per ospitare il Grottaglie.
Start alle 14.30.

ATLETICO NOCI:  I ragazzi di mister Piangivino hanno conquistato il passaggio al secondo turno di Coppa Puglia, con la vittoria per 6-2 sul BS Fasano, siglata in casa lo scorso martedì.
Sempre il Fasano torna a Noci sabato per il turno di campionato, in cerca probabilmente di riscatto dopo la disfatta di Coppa: start alle 15.30, al palaFiore.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI PROVINCIALI: Derby Noci-Alberobello degli allievi provinciali, dopo quello di Prima Categoria consumatosi domenica scorsa.
Il secondo capitolo andrà in scena il 17 novembre, al "De Luca Resta", alle 9.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Dopo la disfatta contro l'Esperia Monopoli, incassata nella scorsa giornata, i Giovanissimi ospitano in casa il Taf Ac Ceglie: appuntamento domenica 17 novembre, alle 10.30, nel "De Luca Resta".

DECO DOMUS NOCI: La co-capolista del girone I di B2 ospita domenica il Ciu Ciu Offida Volley: start alle 18, al palaFiore.

GARE IN TRASFERTA

FUTSAL NOCI 2019 - C2: La capolista del girone B di C2 è pronta a tornare in campo, dopo il turno infrasettimanale di Coppa Puglia.
A Carovigno martedì i nocesi hanno messo la firma sul 5-2 a favore, strappando così il pass per il secondo turno della competizione.
Sabato 16 novembre, invece, si va dal Maruggio Social Sport, per la 7a del girone di andata di campionato.

PALLAMANO NOCI: Seconda trasferta consecutiva in Sicilia per mister Maione e co., ospiti dell'Alcamo, in provincia di Trapani: si gioca sabato 16 novembre, alle 18.30, al pala Verga.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Trasferta a Brindisi per gli azzurri, ospiti del Nitor, a -2 punti dal Noci, attuale seconda del girone E. Si gioca nel Comunale "Fanuzzi" alle 9.30.

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: Mister Palazzo e i suoi azzurri saranno ospiti, domenica 17 novembre, del Don Bosco Manduria. Start alle 14.30, nel Comunale "A. Demitri" di Maruggio (TA).

PUROBIO COSMETICS NOCI: Trasferta difficile ma non impossibile, a Firenze, per la puroBIO, che domenica se la vedrà con la squadra di casa, Futsal Florentia, 8° a 9 punti, 4 in più del Noci, che ha invece bisogno di rimettersi in carreggiata dopo due sconfitte e riprendere a macinare punti salvezza.
Si gioca domenica, al palaIsolotto di Firenze, alle 16: come sempre, sarà possibile seguire la partita sui social, grazie alla pagina facebook della squadra avversaria, @futsalflorentia.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA