Il weekend sportivo del 23-24 novembre 2019: a Noci arriva lo Statte della nocese Nicoletta Mansueto

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Weekend da big match di serie A quello che attende i tifosi nocesi: domenica 24 novembre, al palaFiore, si consumerà un derby dal sapore davvero insolito.
La nocese Nicoletta Mansueto tornerà a Noci da avversaria, insieme al suo Statte di alta classifica, per affrontare la puroBIO, che deve invece riprendersi da un momento di crisi.
Non sarà l'unica sfida ostica, sono attesi infatti avversari di peso anche per Deco Domus Noci, Prima Categoria Noci Azzurri e Futsal Noci 2019.

 GARE IN CASA

FUTSAL NOCI 2019 - C2: La capolista del girone B di C2 e cioè il Noci di mister Mastrocesare affronterà sabato la terza in classifica, Gioco Calcio tra Amici C5. Fischio d'inizio alle 16, al palaIntini.

PALLAMANO NOCI - A2: Dopo la vittoria dello scorso weekend, contro l'Alcamo, i nocesi incontrano un'altra squadra siciliana, questa volta tra le mura amiche.
Sabato arriva al palaIntini il Darwin Tech Mascalucia: start alle 19.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Sfida mattutina per gli azzurri che domenica, alle 9.30, ospitano al "De Luca Resta", il Valle d'Itria Academy.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Avrebbero dovuto giocare in trasferta dal Football Academy Gioia e invece sarà partita casalinga: gli azzurri scendono in campo domenica, alle 11, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI 2019 - U19 NAZIONALE: La capolista del girone T, Atletico Cassano, arriva domenica a Noci per sfidare i ragazzi di mister Plantamura.
Fischio d'inizio alle 11, al palaIntini.

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: Sfida impegnativa per mister Palazzo e co., pronti a ospitare, domenica 24 novembre, il Città di Massafra, 3° a 18 punti, 4 in più rispetto al Noci.
Start alle 14.30, al "De Luca Resta".

PUROBIO COSMETICS NOCI: Big match del weekend tra Statte (2° in classifica) e Noci (3°ultimo) o meglio tra Nicoletta Mansueto e compagne e capitan Gomez e le biancoverdi.
Si preannuncia una sfida affollata e molto sentita, al palaFiore.
Appuntamento domenica alle 16.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: L'under19 azzurra sarà impegnata sabato sul campo dell'Ostuni1945: ore 14.30, nel Comunale della città brindisina.

ATLETICO NOCI: Mister Piangivino e co. cercano riscatto dalla sconfitta di campionato di sabato scorso.
Il 23 novembre si va dai Giovani Cryos: start alle 16.

MONTEDORO NOCI: 19a prova del Corripuglia per la Montedoro Noci e tutti i corridori pugliesi.
Domenica è la volta della XVIII Corri Castellaneta, con il Noci che è temporaneamente terzo nella classifica delle società, dietro l'Assi Trani, indiscutibilmente primo e l'Amatori Putignano.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI PROVINCIALI: Derby tra La Quercia e Noci Azzurri, domenica 24 novembre: si gioca al "Torino '49" di Putignano, alle 10.

PALLAMANO NOCI - U19: Seconda di campionato per i ragazzi, che domenica affrontano la Pallamano Conversano. Appuntamento alle 10, al pala San Giacomo.

REAL VOLLEY NOCI - U16: Posticipo del lunedì per le ragazze di mister Gabriele, che chiudono il girone d'andata contro Il Podio Volley Fasano.
Si inizia alle 17, nella palestra "Gaetano Salvemini" di Fasano (BR).





Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA