Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportivi

NOCI (Bari) - Un altro weekend sportivo si è appena concluso, ma tanti appuntamenti importanti attendono i tifosi nocesi anche in settimana.
L'Atletico Noci, dopo la gran prova data nel derby contro la capolista Futsal Noci, affronta martedì, in trasferta, l'Alta Futsal, per il 2° turno del triangolare della 2a fase.
La puroBIO invece affronta il Salinis mercoledì, in largo anticipo, al palaFiore.


FUTSAL MASCHILE: Finisce 3-3 il primo derby della stagione tra Futsal Noci e Atletico Noci, con grande prova dei ragazzi di mister Piangivino contro la capolista.

U19 FUTSAL NOCI - NAZIONALE : L'Olympique Ostuni ha la meglio sui ragazzi di mister Plantamura, per 6-2.

NOCI AZZURRI 2006: Tante vittorie nel palmares azzurro, questo weekend: la Juniores si impone 4-0 sulla Gioventù Palagianello e, come lei, vincono i giovanissimi, 3-0 contro l’Ostuni, gli Allievi regionali, 4-2 sempre contro l’Ostuni e la Prima Categoria, 3-2 dal Tre Colli.
Perdono solamente gli Allievi provinciali, 4-1 dal Calciomania Castellana Grotte.

DECO DOMUS NOCI: Grandissima vittoria della Deco Domus domenica, in casa, contro la capolista Mesagne, per 3-0 (25-18; 25-14; 25-23).
U14: Ottimo esordio per le ragazze del mister Enzo Contento, vincenti per 3-1 in casa dell’Alberobello.

PALLAMANO NOCI: La A2 si arrende al 27-20, in casa del Teramo.
U19: I nocesi vincono il derby con il Putignano, per 31-27.

MONTEDORO NOCI: I podisti del presidente Bianco tornano da Monopoli con un 10° posto assoluto e primo di categoria SM40 di Vito Recchia. Michele Gallo chiude 1°, invece, nella SM65.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Brutta sconfitta, ma prevedibile, per le nocesi, in casa del Montesilvano, per 10-0. Mercoledì anticipo tra le mura amiche, contro un altro top team, il Salinis.
Fischio d’inizio alle 20.30, al palaFiore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA