Il weekend sportivo del 14-15 dicembre 2019: Deco Domus al palaFiore stasera, contro Castellammare. Al via la pallanuoto

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - A poco più di una settimana dal Natale, cominciano a diminuire gli appuntamenti sportivi per le nocesi.
Non scendono in campo questo weekend la puroBIO Cosmetics, la Pallamano Noci e poi turno di riposo per Allievi provinciali azzurri, Futsal Noci 2019 e Prima Categoria azzurri.
Da segnalare il trofeo di nuoto Otrè, l'inizio dei campionati u13 e u17 di pallanuoto, la Deco Domus in casa stasera al palaFiore, la Juniores azzurra oggi pomeriggio al "De Luca Resta", poco prima dell'Atletico Noci al vecchio palazzetto; gli Allievi azzurri e il Futsal Noci u19 nazionale impegnati domenica mattina, in casa.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Gli azzurri aprono il weekend, con il match di oggi, alle 14.30, al "De Luca Resta", contro il Città di Massafra.

ATLETICO NOCI:  I ragazzi di mister Piangivino, in zona play off, ospitano la seconda in classifica, Virtus San Michele, distante 1 punto dai cugini capolisti del Futsal Noci 2019.
Start sabato, alle 15.30, al palaFiore.

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi scendono in campo sabato, alle 19, al palaFiore, contro il Castellamare di Stabia "Link Campus".

MONTEDORO NOCI: 19a prova del Corripuglia per la Montedoro Noci, impegnata domenica 15 dicembre nella 18a "Corri Castellaneta".

6° TROFEO OTRÈ:  Domenica, per tutta la giornata, andrà di scena il trofeo di nuoto Otrè, eccezionalmente anticipato a ridosso del periodo natalizio.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Gli allievi ospitano domenica la New Football Academy: start alle 10, nel Comunale nocese.

FUTSAL NOCI 2019 - U19 NAZIONALI: I biancoverdi affrontano domenica l'Itria Football Club di alta classifica: si gioca alle 19, al palaIntini.

REAL VOLLEY NOCI - U14: Le biancoverdi ospitano il Castellana Grotte, in casa, domenica: appuntamento alle 17.30, al palaFiore, per sostenerle.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI:  La Virtus Massafra accoglie i nocesi, per il match domenicale: start alle 10, al Comunale di Massafra (TA).

OTRÈ PALLANUOTO - U17: Inizia la serie B per l'under17 dei mister Liuzzi e Mineccia, con la prima trasferta barese, domenica, alle 10.30, contro il Mediterraneo Taranto.

OTRE' PALLANUOTO - U13: Primo raggruppamento di campionato per l'under13: domenica doppio appuntamento contro Campus X Bari e Mediterraneo Taranto.



 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA