Il weekend sportivo del 4-5 gennaio 2019: in campo i Noci Azzurri 2006 e l'under16 Real Volley

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Non è ancora tempo di ritorni per tutte le nocesi, se non per le giovanili azzurre, l'under16 Real Volley e la Prima Categoria azzurra.
Giocano in casa solamente gli Allievi regionali del presidente Domenico D'Onghia. Da segnalare l'ostica trasferta a Erchie (BR) della prima squadra azzurra che punta ai play off di Prima Categoria e non vuole sbagliare un colpo.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Gli allievi, secondi in classifica, ospitano il Soccer Team Fasano, domenica, al "De Luca Resta", alle 10.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Derby con il Martina Franca per la Juniores azzurra, come di consueto impegnata sabato, alle 14.30.  Si gioca al Comunale "Pergolo".

REAL VOLLEY NOCI - U16:  Trasferta sabato, a Turi, per le giovani pallavoliste, con fischio d'inizio alle 16.30.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: I giovanissimi, terzi nel girone E di categoria, vanno dai Red Boys, a Martina Franca, per la sfida domenicale.
Start alle 11 al "Pergolo".

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: Ritorno in campo per l'ultima di andata della Prima Categoria, girone B.
Il Noci di capitan D'Onghia, sesto, a 3 punti dai play off, vero obiettivo stagionale, vanno a Erchie (BR), dalla penultima in classifica, che potrebbe però dare filo da torcere sul suo campo.
Si gioca il 5 gennaio, alle 14.30, nello stadio Comunale.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA