Il weekend sportivo del 25-26 gennaio 2019: vittorie e soddisfazioni per Noci Azzurri. giovanili di pallavolo e futsal maschile

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - È stato il weekend del Noci Azzurri 2006, delle under14 e under16 della Real Volley Noci  e del futsal maschile.
Si sono arrese alla sconfitta, invece, Noci Pallamano, Deco Domus e puroBIO Cosmetics Noci (quest'ultima immeritatamente), ma ha trionfato la Prima Categoria.
Bene anche Futsal Noci e Atletico Noci, entrambi vincenti.

FUTSAL MASCHILE: La capolista non sbaglia, sabato, in casa, contro il Futsal Lecce, 3° in classifica: finisce 4-2 per i biancoverdi.
Bella prova anche da parte dell'Atletico Noci, vincente 6-5 in casa del Gioco Calcio tra Amici C5, altra squadra da zona play off.

NOCI AZZURRI 2006: Perdono gli allievi provinciali, 4-1 contro La Quercia, ma vincono tutte le altre compagini azzurre.
I primi a scendere in campo sono gli allievi regionali, nello scontro diretto con la capolista, vinto 3-2; seguono i giovanissimi, che dilagano di gol fino al 6-2 contro il Soccer Team Fasano e infine chiude il weekend azzurro la Prima Categoria, con le reti di Daniele Recchia e Daddato.

REAL VOLLEY NOCI: Brutta sconfitta, per 3-1 (25-21, 18-25, 25-19, 25-23), del Noci contro l'Oria. Con questo risultato arriva il temporaneo allontanamento dalla zona play off per le ragazze di mister Perrone, che dovranno riprendersi presto, per non perdere di vista l'obiettivo. Vincono invece le giovanili under14 e under16, entrambe vincenti per 3-1, contro Il Podio Volley Fasano.

PALLAMANO NOCI: Sconfitta onorevole sabato, in casa, per la  Pallamano Noci contro la capolista Siracusa, impostasi 29-24.
Netta invece la vittoria dell'under19 contro il Manfredonia, battuto 37-16.

PALLANUOTO OTRÈ U17: Il Crotone batte 18-3 il Noci, nel match di domenica mattina, allo Stadio del Nuoto di Bari.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Sconfitta di misura per le nocesi che domenica hanno ospitato il vice campione d'Italia, Kick Off Milano. È finita 3-2 nel conto gol, ma Gomez e co. meritavano il pareggio per quanto espresso in campo, in rimonta, contro una squadra di vertice come quella milanese.



 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA