Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Non regala grandi emozioni, per le prime della classe, questo primo weekend di febbraio, a eccezione del Futsal Noci che continua a vincere e mantenere la seconda posizione, con una partita in meno. Molto bene anche l'under19 del futsal e le giovanili azzurre, mentre perde puroBIO e pareggiano, con l'amaro in bocca, Prima Categoria e Pallamano Noci.

FUTSAL MASCHILE: Soffre ma riesce a imporsi sul Futsal Carovigno la formazione di Mastrocesare, vincente per 5-3 sabato, davanti al pubblico di casa. La prossima sarà uno scontro diretto con l'attuale capolista che probabilmente varrà gran parte della posta in palio.
Pareggiano 3-3, invece, i biancoverdi dell'Atletico Noci contro la terza, Futsal Lecce.
U19 NAZIONALE: Bella vittoria dei ragazzi di Plantamura sul New Taranto: 3-2.

NOCI AZZURRI 2006: Partiamo da sabato: la Juniores dilaga in casa, 8-0, sul Calcio Ceglie, mentre gli allievi provinciali si arrendono al 7-0 dal Calciomania Castellana Grotte.
Domenica i Giovanissimi regionali fanno meglio e vincono 4-2 sull'Esperia Monopoli, agganciando la seconda posizione in classifica. Continua il buon momento per gli allievi regionali, 4-1 sul Brindisi, ma la Prima Categoria non va oltre lo 0-0 dal Lizzano, anche a causa delle tante assenze.

REAL VOLLEY NOCI - U14: Il Putignano si aggiudica il derby di venerdì 31 gennaio, per 3-0.

PALLAMANO NOCI: Pareggio tra Noci e Alcamo, al palalntini, sabato 1 febbraio: finisce 24 pari. Per il concentramento dell'under13, invece, un pari contro l'Andria e una bella vittoria contro il Conversano.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Sconfitta comunque onorevole per il Noci, dal Città di Falconara, che si impone 4-1 davanti al suo pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA