Stampa
In: Il week-end sportivo

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Regala soddisfazioni il secondo weekend di febbraio per lo sport nocese, ma anche sconfitte o mezze vittorie. Vincono Deco Domus e Prima Categoria Noci Azzurri 2006, mentre la Pallamano Noci perde a Mascalucia e la puroBIO pareggia con il Bisceglie, raccogliendo un punto che non è molto per la lotta salvezza.
Da segnalare anche il pareggio tra le due protagoniste del girone B di C2, San Michele e Futsal Noci, che non scommuove la classifica, con gli avversari avanti di due punti, con una partita in più.

CALCIO A5 MASCHILE: Non cambia la situazione ai vertici del girone B dopo il pari, 1-1, tra Virtus San Michele e Futsal Noci 2019: i biancocelesti rimangono primi a +2, con una partita in più. Perde, invece, 3-1 l'Atletico Noci in casa contro il Thuriae, anch'esso in zona play off.

U19 NAZIONALE: Vincono 2-1 i biancoverdi contro il Soccer Altamura.

NOCI AZZURRI 2006: Continua il momento positivo per le giovanili azzurre.
La Juniores stravince, 7-0 con il Grottaglie. La capolista degli Allievi si impone 5-0 sul Nitor Brindisi e anche i Giovanissimi vincono in trasferta 3-1,dal Taf Ceglie.
Sconfitta di misura, 3-2, per gli Allievi Provinciali contro l'Atletico Casamaxima mentre chiudono in bellezza il weekend i "grandi" della Prima Categoria con poker casalingo sul Polimnia Calcio.

DECO DOMUS NOCI: Riparte nel migliore dei modi il girone di ritorno della Deco Domus, vincente in casa del Nola per 3-0 (22-25; 17-25; 17-25).
REAL VOLLEY NOCI AMATORIALE: Buona la prima casalinga per i ragazzi di mister Ritella, vincenti per 3-0, domenica, sul Grumo Appula.
REAL VOLLEY NOCI - U14: Le giovani biancoverdi ipotecano il match con il Monopoli e lo portano a casa, con un perentorio 3-0.
REAL VOLLEY NOCI - U16: Venerdì 7 febbraio arriva la sconfitta al tie break per l'under16, battuta 3-2 dal Turi.

PALLAMANO NOCI: Sconfitta in terra sicula per i ragazzi di mister Maione, fermati dal 30-23 del Mascalucia.

PALLANUOTO OTRÈ - U17: L'Airon Club ha la meglio sul Noci per 9-2.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Il derby Noci-Bisceglie termina 2 a 2 domenica, al palaFiore. Un solo punto salvezza che non basta per le ragazze di mister Monopoli, comunque autrici di una bella prestazione.

MONTEDORO NOCI: Quarto posto societario a Cassino (FR) per la Montedoro Noci, impegnata nel campionato italiano cross master.

© RIPRODUZIONE RISERVATA