Il weekend sportivo del 15-16 febbraio 2020: esordio storico per la Promozione di Pallanuoto

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Tornano a casa Deco Domus Noci e Pallamano Noci per questo weekend di febbraio, ma la vera novità è rappresentata dalla Promozione di Pallanuoto Otrè che farà il suo storico esordio sabato 15 febbraio. Va dal fanalino di coda, Vip Tombolo C5, la puroBIO e sarà trasferta anche per la Prima Categoria; lunedì invece inizia l'avventura della terza divisione.

GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Gli azzurri ospitano l'Ostuni. Start alle 15 di sabato, al "De Luca Resta".

FUTSAL NOCI 2019 - C2: I biancoverdi ospitano il Medania Sport, tra le mura amiche del palaIntini: si gioca alle 16 di di sabato.

PALLAMANO NOCI: Ultimo match del girone per il Noci che ospita sabato il Teramo. Appuntamento alle 19 al palalntini.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Gli azzurri ospitano il Football Academy Gioia, alle 10, al "De Luca Resta".

DECO DOMUS NOCI: Le biancoverdi ospitano la Battipagliese, nel match domenicale del 16 febbraio: si gioca alle 18, al palaFiore.

REAL VOLLEY NOCI - TERZA DIVISIONE: Comincia una nuova avventura per le giovanili biancoverdi. Lunedì inizia il campionato di terza divisione, con primo match in casa, al palaFiore, alle 17, contro il Locorotondo.

GARE IN TRASFERTA

PALLANUOTO OTRÈ - PROMOZIONE: Per la prima volta nella storia della pallanuoto nocese, scenderà in acqua una squadra senior di promozione. Alla sua guida il mister Liuzzi, mentre mister Mineccia sarà tra i giocatori a disposizione. Si comincia sabato, alle 13.30, dal Giovinazzo.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Il Valle d'Itria Academy ospita il Noci domenica 16 febbraio: start alle 9.30, nel Pergolo di Martina Franca.

FUTSAL NOCI 2019 - U19 NAZIONALE: La capolista del girone T, l'Atletico Cassano, ospita domenica il Noci, alle 11.

PALLANUOTO OTRÈ - U11: I ragazzi di mister Mineccia saranno a Lecce per un raggruppamento di categoria.

PALLANUOTO OTRÈ - U15: Trasferta a Potenza per i ragazzi di mister Liuzzi, in acqua alle 12.

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: Il San Vito ospita i biancoverdi, nel comunale di Carovigno (BR). Start alle 15 di domenica 16 febbraio.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA