Il weekend sportivo del 22-23 febbraio 2019: Allievi azzurri a Ostuni per la vittoria del girone

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Giornata di pausa per la PuroBIO Cosmetics Noci e l'under19 del Futsal Noci, questo weekend.
Di contro, invece, gli allievi azzurri si giocano a Ostuni la vittoria del campionato!
Sabato in acqua per la Promozione di Pallanuoto, mentre la Deco Domus giocherà in trasferta: da segnalare la Prima Categoria in casa, domenica, con il Talsano.

GARE IN CASA

ATLETICO NOCI: I biancoverdi ospitano l'Apulia Messapia Sport C5. Start alle 16 di sabato 22 febbraio.

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: Mister Palazzo e Co. cercano riscatto tra le mura amiche del "De Luca Resta". Domenica arriva il Talsano, alle 15.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI PROVINCIALI: Gli azzurrini ospitano lunedì il Football Academy Gioia. Si gioca alle 16, nel Comunale nocese.

REAL VOLLEY NOCI - U14: Derby NOCI-UISP Putignano, lunedì, al palaFiore. Appuntamento alle 17.30.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: Il Palagianello ospita gli azzurri sabato, alle 15. Si gioca al Marco Stea di Palagiano (TA).

FUTSAL NOCI 2019 - C2: Il Cocoon Fasano, sesto, ospita il Noci, secondo, in quel di Fasano, sabato, alle 16.

PALLANUOTO OTRÈ - PROMOZIONE: Sfida serale per i ragazzi di mister Liuzzi, in acqua sabato alle 20.30 contro il Cus Bari.

PALLANUOTO OTRÈ - U17: Anche l'under17 Otrè gioca a Bari, contro lo Sport Project, nella partita di domenica mattina alle 9.

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: La partita delle partite. Gli allievi, primi in classifica, vanno dall'Ostuni per conquistare la vittoria del girone E sulla forte Nick Calcio Bari, arrivata in finalissima regionale la scorsa stagione.
L'ora X scatterà alle 9.30 di domenica mattina, nello stadio Vito Asciano di Ostuni (BR): forza azzurri!

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Sfida incrociata allievi-giovanissimi tra Noci e Ostuni. I giovanissimi in particolare scenderanno nello stadio brindisino alle 11 di domenica mattina.

PALLANUOTO OTRÈ - U13: Raggruppamento di categoria domenica, a Bari, per i piccoli di mister Mineccia.

DECO DOMUS NOCI: Il Trani ospita il Noci, domenica 23 febbraio, alle 18: si gioca nel palaAssi Trani.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA