I risultati del weekend sportivo del 22-23 febbraio 2020: sconfitte Prima Categoria, Futsal Noci e Deco Domus

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - È stato il weekend delle giovanili e certamente non delle prime squadre. Gli allievi azzurri hanno vinto il campionato e anche i loro amici giovanissimi e Juniores hanno ben figurato, diversamente dalla Prima Categoria. Sconfitta anche la Deco Domus Noci al tie break, mentre è arrivata la prima vittoria per l'under17 Pallanuoto Otrè.
Continua il periodo negativo del Futsal Noci 2019, tornato con 0 punti da Fasano.

FUTSAL MASCHILE: L' Atletico Noci batte senza problemi il Messapia, 8-2. Sconfitta per 4-3 del Futsal Noci in casa del Cocoon Fasano ma il pari della capolista Virtus San Michele limita i danni e porta i nocesi a - 3, anche dopo l'assegnazione a tavolino del match con il BS Fasano, per irregolarità di campo.

NOCI AZZURRI 2006: Grande festa in casa azzurri! Gli allievi sono campioni del girone E, dopo il 4-0 sull'Ostuni, seguito a ruota, sullo stesso campo, dal 4-1 dei giovanissimi.
Triste sconfitta casalinga invece per la Prima Categoria, battuta 2-0 dal Talsano.

DECO DOMUS NOCI: Il Trani ha la meglio al tie break e porta a casa 2 punti, a scapito del solo punto per il Noci (3-2 con parziali di 22-25, 25-19,19-25, 25-19, 16-14).

PALLANUOTO OTRÈ: Prima sconfitta della sua neonata storia per la Promozione di mister Liuzzi, battuta 8-3 in casa del Cus Bari.
Di contro invece arriva la prima vittoria per l'under17 sullo Sport Project, per 11-7.
Una vittoria e una sconfitta per l'under13 nel raggruppamento di Bari.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA