Il weekend sportivo del 29 febbraio - 1 marzo 2020: sfida salvezza in casa per la puroBIO mentre la Prima Categoria insegue i play off ad Alberobello

00 il week end sportivoNOCI (Bari) - Non si fermano alcuni campionati sportivi che vedono coinvolte le società nocesi.
Saranno in campo le maschili e la femminile del futsal, le giovanili azzurre e la Prima Categoria.
Stop fino al 2 marzo, invece, per la pallavolo senior e giovanile, secondo decisione della Fipav.

 GARE IN CASA

NOCI AZZURRI 2006 - JUNIORES: La Juniores sabato ospita il Ginosa, per la 9a di ritorno. Start  alle 15, nel Comunale nocese.

FUTSAL NOCI 2019 - C2: Dopo due sconfitte consecutive, mister Mastrocesare e co. non possono più permettersi di sbagliare.
Sabato, al palaIntini, arriva il Maruggio Social Sport, fanalino di coda.
Si gioca alle 16.

NOCI AZZURRI 2006 - GIOVANISSIMI REGIONALI: Ultima di campionato per gli azzurrini, che attendono domenica il Nick Calcio Bari, sull'erbetta del "De Luca Resta". Fischio d'inizio alle 10.

FUTSAL NOCI 2019 - U19 NAZIONALI: I ragazzi di mister Plantamura ospitano domenica l'Orsa Viggiano, fanalino di coda.
Si gioca alle 11, al palaIntini.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Riprende il campionato di serie A di futsal femminile, dopo la pausa final four di Coppa Italia.
La puroBIO, affamata di punti salvezza, affronta un'altra squadra con l'obiettivo della permanenza come la Virtus Ragusa. Start domenica alle 16, al palaFiore.

ATLETICO NOCI - C2: Posticipo del martedì per i biancoverdi, che ospiteranno al palaFiore il Bs Fasano, alle 21.

GARE IN TRASFERTA

NOCI AZZURRI 2006 - ALLIEVI REGIONALI: Ultima di campionato per i campioni del girone E, che chiudono domenica in trasferta, contro il Città di Fasano, nello stadio di Montalbano di Fasano (BR). Start alle 9.30.

NOCI AZZURRI 2006 - PRIMA CATEGORIA: La società e la squadra chiamano a rapporto i tifosi per affrontare il delicato momento in campionato e lottare ancora per i play off.
Domenica ci sarà la trasferta organizzata per il derby contro l'Alberobello, atteso alle 15, sul campo "Ruggieri Scianni" di Alberobello.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA