I risultati del weekend del 29 febbraio - 1 marzo: domenica da dimenticare per puroBIO e Prima Categoria

00 risultati sportiviNOCI (Bari) - Si allontanano un po' gli obiettivi stagionali di puroBIO e Prima Categoria Noci Azzurri. La prima perde uno dei 3 scontri salvezza che la aspettano da qui alla fine del campionato, tra 7 giornate e la Prima Categoria continua a perdere punti dalla zona play off.
Torna alla vittoria la Futsal Noci di C2 e chiudono alla grande il campionato gli allievi e giovanissimi regionali azzurri.

FUTSAL MASCHILE: La C2 del Futsal Noci vince 3-0, in casa, contro il fanalino di coda Maruggio Social Sport. Dilaga invece l'under19 nazionale, 6-0 sull'Orsa Viggiano.

NOCI AZZURRI 2006: Vincono tutte le giovanili azzurre. La Juniores batte 5-0 il Ginosa, mentre i Giovanissimi regionali chiudono il campionato vincendo 2-1 sulla forte Nick Calcio Bari.
Vittoria anche per i campioni del girone E allievi: gli azzurri si impongono 4-2 sul Città di Fasano.
Unica sconfitta quella della Prima Categoria, 2-1, ad Alberobello.

REAL VOLLEY NOCI AMATORIALE: Vittoria agevole, domenica, per i ragazzi di mister Ritella, che si impongono 3-0 in trasferta, con parziali schiaccianti, sul Locorotondo.

PUROBIO COSMETICS NOCI: Poteva andare diversamente al palaFiore, domenica 1 marzo, ma il Ragusa contiene il Noci sul 3-2, fino alla fine e poi trova anche il 4-2 a porta vuota, nei secondi finali. Rimangono così in zona play out le biancoverdi, ma con altri 2 scontri salvezza consecutivi, nei prossimi match, non è ancora detta l'ultima.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA