Stampa
In: Il week-end sportivo

11-11-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Con l'inizio del campionato di pallamano di Serie B, che vedrà impegnate le nostre nocesi New Handball Team ed Handball Club, possiamo inaugurare la nostra rubrica sugli appuntamenti delle società sportive nocesi, nel week end. Il sabato e la domenica sono i vostri giorni liberi e non sapete come ingannare il tempo dopo pranzo o nel pre-serata? Noi vi proponiamo le partite casalinghe, da seguire con figli, amici, parenti e chi più ne ha più ne metta, per rendere più divertente ed entusiasmante il fine settimana.

Il week end del 12 e 13 novembre vedrà le società nocesi impegnate in casa, giocare solamente di sabato, quindi per questa volta la domenica sportiva non andrà in scena. Il 12 novembre, invece, il pomeriggio nocese sarà ricco di appuntamenti e se vorrete seguirli tutti vi toccherà fare la spola tra il vecchio e nuovo palazzetto del paese dei tre campanili.

Seguendo un ordine di tempo, i primi a scendere in campo saranno i ragazzi di mister Ritella della Noci C5: per loro la 11a di campionato contro l'Audace Monopoli, la partita che deve assolutamente vedere i biancoverdi rinascere dalla fase di stallo che li vede protagonisti da diverse partite. Potrete seguirli e incitarli sabato 12, dalle 15.00 al Pala De Luca Resta.

Alle 6 del pomeriggio scatta l'ora x, invece, per la Handball Club, giovane società nocese di pallamano che milita nel campionato di serie B insieme alla società di Ginevra, New Handball Team: dopo un rinvio di campionato, i ragazzi di Franco Lippolis son pronti a cominciare quest'avventura e il primo ostacolo da superare è il Sogliano, che arriverà al palazzetto vecchio nocese sabato 12, alle 18:00.

Ancora pallamano nel sabato pomeriggio nocese e questa volta d'elite: la Pallamano Intini, dopo la beffa con il Fasano di mercoledì 10 novembre, trova la capolista Bozen in casa, alle 19.00 di sabato 12 presso il nuovo palazzetto nocese.

A parte la concomitanza tra i due appuntamenti di pallamano, il pomeriggio di calcio ed handball nocese è servito: per questo week end le partite da seguire son poche, ma la sfida con la capolista della Pallamano Intini, il debutto della Handball club e la prova del 9 del Noci C5 valgono per dieci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA