Il week-end sportivo nocese: 3 e 4 dicembre 2011

11-11-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Week end ricco, mi ci ficco! Tanti gli appuntamenti per gli appassionati dello sport nocesi, per il primo week end di dicembre. Tornano a giocare in casa la New Team Noci e lo Sport Noci, in concomitanza nel pomeriggio domenicale, mentre la NHT di Ginevra e i biancoverdi del Noci C5 allieteranno il sabato pomeriggio, dalle 15.00 a serata avviata.

Tagliano il nastro del week end i ragazzi di mister Ritella, alle 15.00 contro la Fortitudo Nicolaus, nella speranza che i biancoverdi non perdano il traino vincente, recuperato nell'ultima di campionato con il Giovinazzo. Dopo un pò di ore di tregua per il Pala Angelo Intini di Noci, arrivano i ragazzoni di mister Paparusso per la loro quarta giornata di andata. Appuntamento alle 19.00 per la sfida contro il Castellana Grotte: ricordiamo che la Noci Handball Team è reduce dal suo  turno di riposo.

Domenica mattina libera per gli appassionati, che potranno decidere di spendere in passeggiate o riposini le prime ore del 4 dicembre, ma subito dopo pranzo c'è un doppio appuntamento sportivo per il quale è bene prepararsi. Le ragazze di Quiete, dopo la duplice sconfitta con Castellana e Freestyle Martina, devono rispolverare gli scarpini e tornare a solleticare le reti avversarie come sanno ben fare: per loro la prossima prova si terrà alle 15.00 al Pala Angelo Intini contro le leccesi della Sirio Taviano.

Mezz' ora prima, quindi alle 14:30 fischio d'inizio per Sport Noci-Sibillano Bari,nello stadio adiacente il palazzetto. Domenica sarete quindi portati a fare una scelta, ma una cosa è certa: sarete aggiornati sui risultati in tempi record, vista la vicinanza dei campi. Al prossimo week end sportivo!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA