Il week-end sportivo nocese: 10 e 11 dicembre 2011

11-11-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - A questo giro più che di week end, sarebbe meglio parlare di sabato sportivo nocese: tutti concentrati gli eventi del week end nel pomeriggio del 10 dicembre, che dalle 15.00 alle 20.00 vedrà i nostri palazzetti occupati dalle società nocesi impegnate in campionato. Dai Noci Azzurri 2006 alla Pallamano Intini, passando per la Team Volley Noci: tre appuntamenti tutti da seguire.

Si comincia con la casalinga degli azzurrini di calcio a5, che alle 15.00 presso il Pala Angelo Intini se la vedranno con l'Adelfia in movimento, per la 16a giornata di campionato. I ragazzi di mister Piangivino, con una rosa rafforzata dal mercato di dicembre, puntano ad un'altra buona prestazione, dopo lo sfortunato 4-4 con lo Sport 2000.

Quasi in contemporanea gli amanti della pallavolo potranno seguire al vecchio palazzetto di Via Fiore la 9a di andata della prima divisione femminile: alle 16.00 scendono in campo la Team Volley Noci e la Volley Bitetto e Albor. Le ragazze di mister Gabriele, nell'ottava giornata, si sono imposte senza problemi sul Cassano e puntano a ripetersi con la quart'ultima in classifica.

Infine, alle ore 19.00 ritornano nell'arena del Pala Angelo Intini i leoni della Pallamano d'elite, nocese: avversario l'Ambra, dopo la sconfitta con il Bressanone rimediata in trasferta questa settimana. La Pallamano Intini, ormai fuori dalla Cup Winner's Cup europea, deve concentrare tutte le sue forze e obiettivi nella regular season.

Questi i tre appuntamenti in agenda per questa settimana, giocatevi bene il sabato sportivo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA