Pubblicità

Pubblicità pub noci24 01

Pubblicità Assinotar 2017 luglio 1

NOCI24.it

Quotidiano on-line della città di Noci (Bari)

- -

12-13-pallone-portaNOCI (Bari) - Sapete tutti i risultati della serie A e B e non quelli della vostra squadra locale? Ci pensa la nuova rubrica "I risultati sportivi dopo il week end" ad illuminarvi sulle partite del fine settimana che hanno impegnato, in casa o fuori casa, le squadre nocesi. Tabellini e all'occasione una breve analisi degli ultimi match per tenervi aggiornati in tempo utile sui movimenti sportivi del nostro paese.

CALCIO A5 MASCHILE - Come ogni week end, le prime a scendere in campo son state le squadre di calcio a5, Noci Azzurri 2006 in casa, e Noci C5 ad Altamura: entrambe sconfitte dalle rispettive avversarie, le due squadre non hanno migliorato la loro situazione in classifica. Gli azzurrini hanno perso con onore contro la prima in classifica, Adelfia in movimento, per 3-4, mentre Città di Altamura-Noci C5 è finita 4 a 1.

VOLLEY - Quasi in contemporanea con i ragazzi dei mister Ritella e Piangivino, le gialle della Team Volley Noci soccombevano ad un Bitetto seppur non eccezionale: 3 set a 0 per la compagine avversaria, ospitata al palazzetto di via Fiore. Poca concentrazione, numerosi errori e spirito di squadra assente: tutto ciò alla base della brutta sconfitta rimediata dalle ragazze di Mister Gabriele.

PALLAMANO - Fortunatamente la Pallamano Intini ha rischiarato il cielo sino ad allora grigio del panorama sportivo nocese: è finita 32-27 contro l'Ambra, a favore dei ragazzoni del presidente Cammisa, che nella prossima affronteranno il Pressano fuori casa.

CALCIO A5 FEMMINILE - Domenica, invece, è stata la volta del calcio a11 e calcio a5 femminile: nella mattinata le ragazze di Quiete hanno messo a segno fuori casa un fantastico 7-1 contro uno spento Conversano. Tre goal di Nicoletta Mansueto, due di Stefania Tutino, uno del capitano Angelica Tinelli e l'ultimo autogoal avversario, giusto per non sfatare il mito dell'autorete che in maniera propizia accompagna le partite della New Team Noci.

CALCIO - Anche lo Sport Noci non ha deluso i suoi tifosi, vincendo ancora per 1 a 0, fuori casa, con Molfetta Sportiva. I giocatori di mister Dalena avevano vinto anche nell'ultima casalinga, con il Sibillano, per 2 a 1: in quel match il Noci sprecò anche un rigore, ma fortunatamente i 3 punti arrivarono e con gli altrettanti di ieri il buon sesto posto è assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta tramite Facebook

 

trovo aziende

Dalla prima pagina

Pubblicità

Pubblicità

Dulciar Natale 2017

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

Ginevra
Pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Pubblicità

La pubblicità

Chi è on-line?

Abbiamo 267 visitatori e un utente online

SERVIZI

sezione-auguri sezione-vendesi sezione-necrologi

 
 
master-noci24-ballottaggio
promemoria

CONTRATTI DI QUARTIERE II

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 1-4-2004

Avvio lavori P.zza Garibaldi: 11-4-2012

Fine lavori P.zza Garibaldi: 30-4-2013

Approvazione convenzione: 15-07-2014

Avvio lavori per le case: ???

Sono trascorsi:

 

MUSEO DEI RAGAZZI

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 30-11-2005

Primo stralcio: 7-06-2011

Secondo stralcio: 7-04-2014

Avvio Terzo stralcio: 29-12-2015

Conclusione Terzo stralcio: ???

Sono trascorsi:

 

Twitter

PUMS

 

Il progetto: cosa prevede

Avvio del bando: 19-12-2014

Affidamento: 8-09-2016

Sito web dedicato al PUMS: 17-09-2016

Chiusura prima fase del PUMS: 22-12-2016

Adozione ed attuazione PUMS: ???

Sono trascorsi:

 

Facebook