Il week end sportivo nocese: 17 e 18 dicembre 2011

11-11-logo rubrica sportNOCI (Bari) - Quali appuntamenti ci aspettano per il prossimo week end sportivo? Qualche indizio: un derby, l'ultima di andata di un campionato che sembra ora riaprirsi e due ritorni. Nel primo caso parliamo di pallamano di serie b, nel secondo di calcio a5 e negli ultimi due di soccer femminile e calcio a11 maschile. Scopriamo gli appuntamenti.

Si comincia alle 16.00 sabato, con la Noci C5 che ospita l'Atletico Cassano nell'ultima del girone di andata del girone B di C2. I ragazzi di mister Ritella sono reduci da una sconfitta rimediata una settimana fa con la Città di Altamura. A seguire, nel sabato pomeriggio nocese, arriva un attesissimo derby: Noci Handball Team contro Handball Club Noci. Alle 18.00 presso il vecchio palazzetto si accendono i riflettori su una sfida attesa per appassionati e giocatori delle squadre protagoniste che non stanno brillando in campionato, ma sentono il peso di un'eventuale vittoria in questa sfida.

Domenica, invece, è il giorno del ritorno di New Team Noci e Sport Noci tra le mura amiche: il 18 mattina alle 11.00 le biancoblu ospitano la Martina Calcio Femminile, squadra tra le migliori compagini del girone B della serie C. Nel pomeriggio, alle 14:30, lo stadio De Luca Resta farà da sfondo alla sfida tra Sport Noci e Lizzano.

Visto il clima natalizio ci si attende in massima parte dei bei regali sportivi.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA