I risultati sportivi dopo il week-end del 17 e 18 dicembre 2011

12-13-pallone-portaNOCI (Bari) - Ci aspettavamo dei "regali" sportivi dalle nostre società, ma non son mancati anche i pacchi ( nel senso lato del termine). Vincono i ragazzi dello Sport Noci sotto la pioggia battente, mentre la Noci Handball Team conquista il derby contro la Handball Club nel sabato pomeriggio. Male la New Team Noci, Noci Azzurri 2006 e Pallamano Intini: pareggio per Noci C5.

CALCIO A5 MASCHILE: Cominciamo proprio dal fronte Futsal: in casa i ragazzi di mister Ritella al suo ritorno in panchina dopo la squalifica di un mese, pareggiano 3 a 3 con l'Atletico Cassano. 2 a 1 nel primo parziale, ma gli avversari passano in vantaggio nel secondo, fino alla punizione nocese del 3 a 3. Contemporaneamente gli azzurrini perdevano con lo Sporting Club Grotte per 3 a 0, nell'ultima di andata del girone B di C2.

PALLAMANO: La Pallamano di serie B del pomeriggio inoltrato ha visto scendere in campo le sue due rappresentanze, nel derby tra NHT ed Handball Club: 26-17 per i primi, dopo una partita non particolarmente accesa ed entusiasmante. I biancoblu del Presidente Cosi hanno sofferto l'infortunio del fondamentale Gianfrate e diversi errore in porta. Anche la Pallamano Intini di Elite ha vestito i panni della sconfitta, nella trasferta a Trento contro il Pressano: è finita 32 a 31, ai rigori.

CALCIO A5 FEMMINILE: Domenica mattina targata New Team Noci, che sperava in una partita rincuorante con la Demar, per il discorso campionato: è finita 2 a 0 per le martinesi, davanti ad un Noci che ha costruito tanto nel secondo tempo, ma mai in maniera altamente pericolosa o concreta.

CALCIO A11: Il week end sportivo l'hanno chiuso i ragazzi di Dalena, che sotto la pioggia domenicale hanno vinto 3 ad 1 contro il Lizzano: primo goal di Laera su punizione e doppietta di un galvanizzato Roberto.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA