I risultati sportivi dopo il week end del 7-8 gennaio 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Torna la rubrica sportiva con i risultati delle partite disputate nel week end, con le società nocesi protagoniste: 3 i match che hanno avuto luogo nei giorni 7 ed 8 gennaio, che hanno visto le squadre del paese dei tre campanili vincenti in due occasioni su tre. Nel derby di calcio A5 tra le due società nocesi era certo che qualcuno portasse a casa il risultato e a spuntarla sono stati i Noci Azzurri 2006. La Team Volley Noci ha perso invece col Modugno per 3 set a 2, mentre lo Sport Noci ha vinto contro la Pro Gioia.

CALCIO A5 MASCHILE: Derby sentito e vissuto quello tra Noci C5 e Noci Azzurri 2006, con due rigori sbagliati da quest'ultima e diverse occasioni per entrambe le compagini. Una partita che ha visto gli azzurrini prendere in mano la situazione nel secondo tempo e imporsi sulla 9a in classifica, da penultimi: un risultato di cuore, al quale Noci C5 si arrende con applausi per gli avversari compaesani. E' finita 2 a 1 per Noci Azzurri 2006.

PALLAVOLO FEMMINILE: La Team Volley Noci, dopo una lunga pausa, è tornata in campo contro il Modugno in trasferta: ottima prestazione del capitano Campanella, che ha portato all'iniziale vantaggio le sue ragazze. Un calo di concentrazione ha poi fatto sì che le avversarie pareggiassero e concludessero in bellezza con il quinto set, lasciando alle nocesi il bottino di un solo punto.

CALCIO A11 MASCHILE: Grande risultato per lo Sport Noci di mister Dalena, che con la vittoria di domenica sul Pro Gioia per 2 a 1 ipoteca il quarto posto in classifica. I biancoverdi, che recuperano dallo svantaggio, segnano il vantaggio e conservano con una buona prestazione in difesa, sfruttando la superiorità numerica dopo espulsione di un avversario per proteste all'abritro.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA