I risultati sportivi dopo il week end del 14-15 gennaio 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Un sostanziale pareggio, in linee generali, tra vittorie e sconfitte nel week end sportivo nocese: vincono una squadra di calcio a5 e la pallavolo e calcio a5 femminile, perdono invece il calcio a11 maschile, la Handball Club e l'altra squadra di calcio a5 maschile. Scopriamo come è andata alle società nocesi, nel week end del 14-15 gennaio.

CALCIO A5 MASCHILE: Vince Noci Azzurri 2006 e perde Noci C5: nessuno ha sbagliato a scrivere, ma è la semplice realtà dei fatti. Azzurrini in crescita, galvanizzati dai neo-acquisti capeggiati dall'ex Sport Noci, Marinuzzi. Finisce 3 a 2 contro il Laterza, formazione tra le prime in classifica, mentre i biancoverdi con tanti assenti in rosa perdono disastrosamente per 8 a 1 con il Modugno.

PALLAVOLO: La Team Volley Noci torna alla vittoria contro il Giovinazzo: una partita risolta in poco più di un'ora, per 3 a 0, che ha visto prevalere la netta superiorità tecnica delle bianconere, che devono ora rimanere costanti per poter raccogliere ciò che di buono rimane in questo campionato di prima categoria.

CALCIO A5 FEMMINILE: Strepitose le ragazze di mister Quiete, che si impongono in trasferta a suon di goal, contro il Rutigliano: 10 a 2 con poker di Mansueto e triplette di Vania Sportelli e Maria Pontrelli. Un ritorno sui campi al bacio per le bianco-blu, che hanno dato spettacolo nella penultima di andata.

CALCIO A11: 1 a 0 contro la capolista Ostuni per lo Sport Noci di Dalena, che meritava però il pareggio per la prestazione esibita in trasferta. Comunque, un risultato onorevole per la formazione nocese, contro la prima in classifica.

SERIE B PALLAMANO MASCHILE: Nel giorno di riposo della Handball Team, la Handball Club di Cosi perde in trasferta contro l'Andria Sveva per 32-14. Mister Franco Lippolis ha dovuto fare i conti con le assenze di Sivo e Gianfrate, quest'ultimo per infortunio: bravo il portiere Recchia ad arginare i danni, in una partita dove il tredicenne Paolo Lippolis ha debuttato in serie B; un giovanissimo tra i tanti giovani che si stanno formando in questa crescente realtà.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA