Il week end sportivo nocese: 21 e 22 gennaio 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Tornano i week end nocesi ricchi di sport: quattro le squadre impegnate tra il 21 e 22 gennaio, tra le mura amiche. Stiamo parlando di New Team Noci, Noci C5, Sport Noci e la ritrovata Noci Handball Team, che torna dopo una lunga pausa a riaccendere la sfida della pallamano di serie B: equamente divise le partite, due al sabato e due alla domenica, concentrate nei pomeriggi del fine settimana!

Comincia Noci C5 alle 15.30 al Pala Angelo Intini contro lo Sporting Bari: i biancoverdi non saranno tutti presenti all'appello, ma mister Ritella spera di  non ripetere la disastrosa prestazione contro il Modugno, partita persa 8 a 1 dai nocesi sabato scorso. Qualche ora più tardi scenderanno sul parquet dello stesso palazzetto, i ragazzoni di mister Paparusso contro l'Andria Sveva: la NHT dovrà far meglio dei cugini della Handball Club, sconfitti dallo stesso avversario, nello scorso appuntamento di campionato. Appuntamento alle 19.00!

Domenica pomeriggio, invece, sarà la volta di calcio femminile  e calcio a11 maschile: i primi a gareggiare saranno gli 11 dello Sport Noci contro il Gravina alle 14.30. Dopo la sfida con la capolista Ostuni, persa immeritatamente per 1 a 0, i biancoverdi continuano la loro marcia verso l'alto, in questo campionato sin ora positivo (facciamo i dovuti scongiuri). Alle 17.00. invece, nel palazzetto adiacente il De Luca Resta si riaccendono le luci per il match New Team Noci-Futsal Fasano e speriamo che le biancoblu non si risparmino in fatto di goal, dopo il 10-2 con il Rutigliano!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA