I risultati sportivi dopo il week end del 21-22 gennaio 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Solo una sconfitta per le squadre nocesi impegnate nei rispettivi campionati nel week end appena trascorso: a rimediarla Noci Azzurri 2006 contro l'Audace Monopoli. Pareggia il Noci C5 in casa, mentre le altre 5 società nocesi scese in campo il 21-22 gennaio hanno incrementato il bottino punti in classifica, in alcuni casi in maniera determinante per le sorti del campionato.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 fermato sul 5 a 5 dallo Sporting Bari, in una partita che si sarebbe potuta vincere vista la superiorità tecnica dei biancoverdi di mister Ritella. Diversi goal evitabili, ma un risultato che certo non fa male: brucia, invece, il ritorno alla sconfitta dei Noci Azzurri 2006, che perdono per 5 a 2 contro l'Audace Monopoli, in trasferta.

PALLAVOLO: Importantissima vittoria quella conseguita dalle ragazze della Team Volley Noci contro la capolista Barletta: 5 set per strappare alle regine della classifica una vittoria sofferta e meritata, decretata dal 15-11 al tie break. Ottima prestazione di Ripa e squadra compatta e unita per la vittoria quella messa in campo da mister Gabriele.

PALLAMANO SERIE B: L'AndriaSveva, dopo aver battuto la Handball Club, è stata fermata dalla Noci Handball Team, al Pala Angelo Intini, nella serata del 21 gennaio. 31-22 il punteggio finale, nella partita che ha visto il ritorno del giovane Paolo Bruno, fermo per infortunio, autore di una bellissima prestazione. 

PALLAMANO ELITE: La notizia della vittoria della Pallamano Intini arriva in diretta, durante la partita NHT-AndriaSveva e fa subito gridare di gioia il pubblico di casa. Il nuovo allenatore Menendez porta a casa, al debutto sulla panchina della società di Cammisa, una vittoria di un certo peso, a casa del Trieste, soffiata per un punto sul 25-24.

CALCIO A11: Domenico Roberto decide ancora una volta le sorti dello Sport Noci: 1 a 0 contro il Gravina per i ragazzi di mister Dalena, nella bella giornata di domenica 22 gennaio. Dopo la sconfitta con la capolista Ostuni, i biancoverdi tornano a sorridere in campo e in classifica, davanti al pubblico di casa.

CALCIO A5 FEMMINILE: Partita nervosa e sentita quella di domenica pomeriggio tra New Team Noci e Futsal Fasano, rispettivamente quarte e terze in classifica. Tutino decide per il 2 a 1, che decreta l'appaiamento delle due squadre in classifica: scaramucce dentro il campo e fuori con la rabbia dei tifosi per alcuni episodi contestabili, ma l'importante è che le biancoblu si siano fatte onore contro un ostico avversario.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA