I risultati sportivi dopo il week end del 28-29 gennaio 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Week end per grandi linee vincente, quello sportivo nocese appena conclusosi: le società con fede biancoverde si stanno comportando bene nei rispettivi campionati. Una piccola eccezione è rappresentata da Noci Azzurri 2006, che perde da due appuntamenti, compresa l'ultima partita in casa contro l'Adelfia. Da segnalare l'importante vittoria dello Sport Noci contro il Palagiano.

CALCIO A5 MASCHILE: Noci C5 vince 3 a 2 a Conversano, tornando alla vittoria dopo il pareggio siglato nell'ultima casalinga. Al Pala Angelo Intini, invece, gli azzurrini vengono beffati negli ultimi minuti da un goal del Velo Club Adelfia, dopo una brutta partita su entrambi i fronti, con i portieri assoluti protagonisti. 

PALLAVOLO:  Continua la marcia positiva della Team Volley Noci nel campionato di 1a divisione: 3 a 0 contro il Santeramo, valevole per il sesto posto pari-merito con altre due squadre del girone unico. Un solo punto di distacco dal 5o posto, ora, per le gialle di mister Gabriele.

PALLAMANO ELITE: Confermati i pronostici di Pallamano Intini-Ancona: la squadra di Menendez, al debutto in casa del nuovo allenatore, regala a sè e al suo pubblico una facile vittoria, portata a casa con il punteggio di 36-12. Ora i biancoverdi figurano al 5o posto nel campionato nazionale d'elite.

CALCIO A11 MASCHILE: Tre punti da terzo posto in classifica, per lo Sport Noci: Gatti e Recchia ci mettono la firma, entrambi su punizione, il primo diretta e il secondo con un colpo di testa sugli sviluppi del calcio piazzato. Il Palagiano fermato in casa, quindi, sul punteggio di 2 a 1 a favore dei nocesi.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA