I risultati sportivi dopo il week end del 4-5 febbraio 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Il week end al freddo e al gelo, appena trascorso, non ha impedito il regolare svolgimento dei campionati sportivi che vedono le società biancoverdi impegnate, ad eccezione della Pallamano Intini che ha dovuto rinviare la gara in trasferta con il Teramo per assenza degli arbitri predisposti all'incontro, bloccati dal maltempo. Per il resto, le squadre del comune murgiano son scese in campo come previsto, portando a casa tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

CALCIO A5 MASCHILE: Del bottino totale dell'ultimo week end, il futsal nocese si prende il merito di una vittoria e lo smacco di una sconfitta: la prima la raggiungono gli azzurrini, in casa, contro i Tigrotti del Giovinazzo, per 5 a 2. I ragazzi di mister Piangivino interrompono così la striscia di risultati negativi e riprendono a far bene: i cugini del Noci C5, invece, si arrendono ad un sonoro 5 a 0 firmato dallo Sport 2000.

PALLAVOLO: Senza voler "fare le scarpe" a nessuno, ma l'affermazione "son tornate!" è d'obbligo! Le gialle di mister Gabriele, della Team Volley Noci, continuano a vincere in 1a divisione, sconfiggendo anche le teste di serie. Ultima ad arrendersi a Campanella e compagne è la Pianeta Sport Bitetto, seconda in classifica, sconfitta con un netto 3 a 0 presso il palazzetto di Via Fiore a Noci.

PALLAMANO SERIE B: Entrambe sconfitte le compagini nocesi che militano nella serie B di Pallamano maschile: l'Handball Club perde in casa per 37-12 contro il Castellana Grotte, mentre i bianconeri di mister Paparusso si arrendono per soli due punti al 22-20 finale con la Pallamano Sogliano.

CALCIO A5 FEMMINILE: Sul parquet del Pala Angelo Intini, le biancoblu di Mister Quiete inaugurano il girone B di ritorno con una vittoria ai danni del Meridiana Taranto, per 2 a 1. Doppietta della bravissima Pontrelli, che ci mette la firma sul taglio del nastro della seconda fase di campionato.

CALCIO A11 MASCHILE: Un pareggio per lo Sport Noci contro il Polignano, nella partita disputatasi in casa dei biancoverdi domenica pomeriggio. E' Fabrizio Recchia ad evitare la sconfitta al Noci, in svantaggio nel primo tempo dopo il goal di Di Bello.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA