I risultati sportivi dopo il week end dell'11-12 febbraio 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Quattro delle 6 partite previste per le squadre nocesi si son giocate nell'ultimo week end: rinviate Castellana Grotte-NHT di pallamano serie B e Fortitudo Nicolaus-Noci Azzurri 2006, quest'ultima per impraticabilità del campo. Nei restanti incontri, le nocesi hanno raccolto due  sconfitte, un pareggio e una vittoria.

CALCIO A5 MASCHILE: Bellissima partita tra Noci C5 e Adelfia in movimento, quella andata in scena al Pala Angelo Intini, sabato pomeriggio: sfida a suon di goal tra i nocesi e i primi in classifica, finita 8 a 8, con goal del vantaggio e quindi della vittoria sfiorato dai biancoverdi sul finale.

PALLAVOLO: Si interrompe la striscia di risultati positivi per la Team Volley Noci, perdente contro l'Asem Bari domenica mattina, in trasferta: finisce 3 a 1 per gli avversari, nonostante un buon gioco espresso dalle nocesi, che han perso soprattutto per i numerosi errori in battuta.

CALCIO A5 FEMMINILE: Continua a vincere per i suoi colori e per l'intero paese, la New Team Noci di Piero Roberto. Le biancoblu vincono in trasferta contro il Mola, per 4 a 1, con doppietta di Silvia Pinto e goal di Vania Sportelli e della certezza Pontrelli. 

CALCIO A11 MASCHILE: Perdono in trasferta i biancoverdi di mister Dalena, contro il Capurso: gli avversari battono 2 a 0 i nocesi. Il Capurso scavalca così lo Sport Noci, in classifica, portandosi a 34 punti contro i 33 dei nocesi, ora quinti.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA