Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 18-19 febbraio 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Quali partite attendono le nocesi per il prossimo week end? Diverse le società biancoverdi impegnate nei rispettivi campionati, in quello che sarà il fine settimana di riposo della Team Volley Noci. Tornano a giocare in casa New Team Noci e Sport Noci, quindi anche la domenica sportiva sarà ricca in questo week end. Atteso il derby di ritorno tra Noci Handball Team ed Handball Club.

CALCIO A5 MASCHILE- Noci Azzurri 2006 scenderà alle 15.00 sul parquet del Pala Angelo Intini contro la Città di Altamura: il Noci C5, invece, se la dovrà vedere con lo Sporting Club Grotte nell'ottava di ritorno di sabato 18 febbraio 2012.

PALLAMANO ELITE- La Pallamano Intini, vincente contro il Teramo mercoledì 15 febbraio nel recupero di campionato, fa ritorno a casa per sfidare il Bologna, terz'ultimo in classifica: appuntamento per ultras, tifosi e affezionati alle 19.00 di sabato, nella casa dei leoni.

CALCIO A5 FEMMINILE- Sveglia presto per le ragazze della New Team Noci e anche per i loro tifosi, che dovranno accorrere alle 10.00 della mattina del 19 febbraio 2012 al Pala Angelo Intini, per la bellissima partita contro la Stone Five Martina.

CALCIO- Pranzo fugace, invece, per i seguaci dello Sport Noci, sconfitto nell'ultima di campionato con il Capurso e alla ricerca dei tre punti contro il Puglia Sport Altamura, alle 14.30 di domenica, presso lo stadio comunale intitolato al marchese De Luca Resta.

HANDBALL- Derby di ritorno per la pallamano serie B nocese: appuntamento alle 18.00 al Pala Angelo Intini per la seconda sfida stagionale tra NHT ed Handball Club e che vinca il migliore!

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA