Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 25-26 febbraio 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Nell'ultimo week end del mese di febbraio scenderanno in campo tutte le compagini nocesi, eccetto due, Noci Azzurri 2006 (turno di riposo) ed Handball Club, quest'ultima poichè ha ultimato il suo campionato di serie B non passando ai play off. Due le casalinghe del prossimo fine settimana, con Team Volley Noci e Noci C5 impegnate sabato.

CALCIO A5 MASCHILE: Delle due squadre di Futsal maschile, solo quella di mister Ritella scende in campo sabato contro l'Atletico Laterza, sopra di soli due punti al Noci C5. Appuntamento al palazzetto nuovo alle ore 15.00.

PALLAVOLO: Dopo il turno di riposo dal campionato, la Team Volley Noci torna sottorete contro l'Altamura alle 16.00, presso il palazzetto vecchio di Via FIore.

PALLAMANO SERIE B-RECUPERO: Sabato pomeriggio la NHT recupererà contro il Castellana Grotte l'incontro rinviato di campionato: sarà l'ultima partita del girone regolare per i bianconeri di Paparusso, prima dei play off. Le due squadre scenderanno sul campo neutro di Conversano alle 16.00 del 25 febbraio.

PALLAMANO ELITE: Grande appuntamento per la pallamano nocese d'elite: scontro con la capolista per i biancoverdi di Menendez, in trasferta a Bolzano. Fischio d'inizio alle 19.00.

CALCIO A5 FEMMINILE: Trasferta a Castellana contro l'Effegi per le biancoblu di Mister Quiete, che vogliono tornare a vincere dopo il brutto pareggio di domenica scorsa contro lo Stone Five Martina e farlo con la seconda forza del campionato sarebbe davvero entusiasmante. L'incontro si terrà alle 16.00 di domenica 26 febbraio, presso la nuova struttura in Via Sandro Pertini.

CALCIO A11: Dopo le due sconfitte rimediate in campionato, gli 11 di Dalena saranno ospiti del Paolo VI, domenica pomeriggio, per la 22a di campionato.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA