Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 3-4 marzo 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - Ci attende un week end sportivo con un'apripista d'eccellenza: si tratta della Pallamano Intini che scende in campo stasera alle 18.00 contro il Conversano per una sfida che catalizza su di sè l'attenzione del pubblico di Noci e dintorni. Si prosegue poi sabato e domenica, con i consueti appuntamenti di calcio a5 maschile: domenica le ragazze di mister Quiete tornano in casa per ritrovare la vittoria tra le mura amiche.

PALLAMANO INTINI: La partita che vale quanto un derby, la sfida la cui vittoria vale il bottino punti, ma anche la gloria davanti al pubblico nocese-conversanese che mastica pallamano d'elite da tempo ormai: appuntamento alle 18.00 di stasera per Noci-Conversano.

CALCIO A5 MASCHILE: Riposati e carichi, gli azzurrini di mister Piangivino ritornano in campo sabato pomeriggio: alle 16.00 avrà inizio la partita con il Tre Zeta Modugno, ottavo in classifica a 43 punti. Stesso bottino per l'Audace Monopoli che ospiterà sabato il Noci C5.

CALCIO A5 FEMMINILE: La New Team Noci, sconfitta domenica scorsa dal Castellana, si appresta ad affrontare un'altra martinese, la Free Style Martina, sesta in classifica, un posto dietro le nocesi. Speriamo che il pubblico di casa rianimi le biancoblu, portandole ad una bella vittoria.

CALCIO A11: Lo Sport Noci ritroverà con il Bitetto l'agognata vittoria che manca da diversi appuntamenti? Speriamo di sì, anche se a fare il tifo per i ragazzi di Dalena non ci sarà il pubblico nocese, visto che per la seconda volta consecutiva i biancoverdi saranno impegnati fuori casa.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA