I risultati sportivi dopo il week end del 3-4 marzo 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Tre sconfitte e due vittorie tutte domenicali nell'ultimo week end sportivo nocese, quello dell'anticipo televisivo della pallamano d'elite che ha visto le telecamere della Rai entrare venerdì nel Pala Angelo Intini. Da registrare il ritorno alla vittoria dello Sport Noci e la netta imposizione della New Team Noci sulla Free Style Martina.


02-16-timeout pallamanonociPALLAMANO INTINI: Il Conversano porta a casa l'atteso derby con il Noci, nell'anticipo televisivo del venerdì di campionato. I biancoverdi, spenti e anche un pò sfortunati, visti i tanti ferri presi dai giocatori, si fermano al 25-29 contro gli avversari, tra cui anche l'ex Da Silva.

 

 


 

01-12-calcio-a-5

CALCIO A5 MASCHILE: Sabato pomeriggio, in casa, Noci Azzurri 2006 ha perso 3 a 1 con il Tre Zeta Modugno, complice anche un arbitraggio discutibile del direttore di gara designato, ma non sono mancati gli errori da parte degli azzurrini. Sempre nella giornata del 3 marzo, Noci C5 perdeva per 5-2 con l'Audace Monopoli.


01-01-new team_noci_2011-2012CALCIO A5 FEMMINILE: Davanti ad un avversario davvero facile da superare, la New Team Noci fa incetta di goal, portando a casa un esaltante 4 a 1 finale. Al cospetto del pubblico di casa segnano Pontrelli, Tutino e Mansueto con una doppietta.

 

 

 


02-09-sport-nociCALCIO A11 MASCHILE: Seconda trasferta consecutiva per lo Sport Noci, questa volta in casa del Bitetto: i nocesi cercavano il ritorno alla vittoria e l'hanno ottenuto con un goal di scarto, per il risultato finale di 2 a 1.

 

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA