Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 10-11 marzo 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - New Team Noci, Pallamano Intini e Noci Azzurri impegnate fuori casa nel prossimo week end sportivo, mentre tutte le altre società nocesi se la vedranno in casa con le rispettive avversarie. C'è attesa per l'inizio dei play off della NHT, che ospita sabato in casa l'Avellino e si spera che i bianconeri di Paparusso partano col piede giusto.

CALCIO A5 MASCHILE: Partita da seguire quella di sabato in casa tra Noci C5 e il Velo Club Adelfia, alle 15.00 al Pala Angelo Intini: gli azzurrini, invece, saranno in casa dello Sporting Bari C5 nella 12a di ritorno del girone B della C2.

PALLAVOLO: Solita concomitanza tra calcio a5 maschile e pallavolo, quindi a voi la scelta: la Team Volley Noci gioca al palazzetto vecchio, sabato 10 marzo, alle 16.00 contro la quarta in classifica, Audax Volley.

PALLAMANO SERIE B: La NHT torna in campo per i play off: davanti al pubblico nocese i ragazzoni di mister Ginevra tenteranno di centrare la vittoria con l'Avellino, dato che i play off si svolgeranno tra le migliori del girone Puglia-Campania.

PALLAMANO ELITE: E' il Mezzocorona ad attendere i biancoverdi per la prossima di campionato, dopo la sconfitta con il Conversano: ora d'inizio alle 19.00, ovviamente tra le mura amiche del Mezzocorona. La Pallamano Intini è sesta in classifica, mentre l'avversario è fanalino di coda delle 12 squadre del campionato d'elite.

CALCIO A5 FEMMINILE: Trasferta leccese per la New Team Noci, contro la Sirio: fischio d'inizio alle 11.00 a.m., con società e tifosi affezionati ad incitare le biancoblu alla vittoria.

CALCIO A11: L'appuntamento del dopo pranzo con la partita dello Sport Noci ritorna, per gli appassionati del calcio a11: i ragazzi di Dalena, dopo esser tornati a vincere nell'ultima di campionato con il Bitetto, se la vedranno con il Real Modugno, domenica 11 marzo alle 14.30.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA