I risultati sportivi dopo il week end del 10-11 marzo 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - Week end tutto sommato positivo per le nocesi, quello del 10-11 marzo: purtroppo non è stato tale per l'NHT, impegnata nel primo appuntamento dei play off contro l'Avellino e neanche la Team Volley Noci conserva un bel ricordo di sabato contro l'Andria. Risultati positivi, invece, per le altre società biancoverdi.

CALCIO A5 MASCHILE: Vincono entrambe le compagini nocesi di futsal serie c2: in casa, Noci C5 batte 2 a 0 l'Adelfia, mentre gli azzurrini espugnano il Bari per 3-2. Una vittoria che vale doppia, perchè dedicata al mister Piangivino, assente sabato per la perdita del caro padre Mario. La Redazione di Noci24.it si unisce al dolore del mister di Noci Azzurri 2006.

PALLAVOLO: Ancora sconfitte le ragazze di mister Gabriele, questa volta 3 a 0 contro l'Audax di Andria, sostenuta da una piccola rappresentativa di pubblico accorsa al palazzetto di Via Fiore. 

PALLAMANO SERIE B: La NHT perde il primo appuntamento con i play off per un solo punto: avversario al pala Angelo Intini sabato è stato l'Avellino, che è riuscito a fermare sul 24-23 i bianconeri.

PALLAMANO ELITE: La Pallamano Intini, ora quinta in classifica, vince 37-28 in trasferta, contro il Mezzocorona, fanalino di coda. 

CALCIO A5 FEMMINILE: Tanti i goal nella trasferta leccese della New Team Noci: finisce 4-4 contro la Sirio. Vania Sportelli, Pontrelli e Mansueto tra le marcatrici del Noci.

CALCIO A11: Lo Sport Noci vince anche in casa, nonostante l'arbitraggio al femminile: scherzi a parte, i ragazzi di Dalena si impongono per due goal a 1 sul Real Modugno.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA