Il week end sportivo nocese: guida alle partite del 17-18 marzo 2012

01-13-logo rubrica_sportNOCI (Bari) - La parola d'ordine del week end è correre e ce ne saranno di metri da macinare tra il 17 e 18 marzo 2012: in primis durante la Spaccanoci di domenica mattina e poi con gli appuntamenti casalinghi e in trasferta. La Pallamano Intini ospita il Brixen e la mattina dopo la New Team Noci se la vedrà con il Futsal Conversano, ma scopriamo insieme gli altri appuntamenti.

CALCIO A5 MASCHILE: Reduci dal turno infrasettimanale di campionato, perso dal Noci C5 e vinto da Noci Azzurri 2006, le due nocesi di futsal tornano in campo per il consueto apputamento del sabato. I ragazzi di mister Ritella se la vedranno in casa con i Tigrotti Giovinazzo alle 15.00, mentre Noci Azzurri 2006 sarà ospite della New Stars Bari.

PALLAMANO SERIE B: Secondo appuntamento con i play off di andata per la Noci Handball Team che dopo la sconfitta per una sola rete, rimediata con l'Avellino, sarà a Benevento sabato, per cominciare l'incontro alle 18.30.

PALLAMANO ELITE: I leoni biancoverdi, vittoriosi con il Mezzocorona, ospitano il Brixen nel prossimo turno di campionato: appuntamento alle 19.00 di sabato 17 marzo al Pala Angelo Intini.

CALCIO A5 FEMMINILE: Dopo il 4-4 con il Sirio, la New Team Noci rincorre  la vittoria con il Futsal Conversano nel consueto appuntamento domenicale  mattutino: appassionati, affezionati o semplici spettatori segnate in mente ora e luogo, ore 11.00 presso il nuovo palazzetto.

CALCIO A11: Lo Sport Noci va a Santeramo domenica 18 marzo per affrontare la squadra del paese battuta nell'ultima di campionato dal Paolo VI: fischio d'inizio alle ore 15.00.

   

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA