I risultati sportivi dopo il week end del 17-18 marzo 2012

01-01-pallone-portaNOCI (Bari) - "Casa dolce casa" sembrerebbe dire il week end sportivo appena conclusosi: le società nocesi impegnate tra le mura amiche del paese hanno tutte vinto, mentre tra quelle in trasferta l'unica a difendere i colori biancoverdi è stata la Sport Noci. Da segnalare la vittoria della Pallamano Intini con il Bressanone e le goleade di Noci C5 e New Team Noci nell'ultimo appuntamento con i rispettivi campionati.

CALCIO A5 MASCHILE: Un Noci C5 galvanizzato nel primo tempo si porta avanti in maniera netta sui Tigrotti Giovinazzo, che recuperano nel secondo parziale, ma non abbastanza, arrendendosi al sonoro 7-3. I ragazzi di Piangivino, invece, perdono 4-2 contro la New Stars Bari.

PALLAMANO SERIE B: Proseguono i play off per la Noci Handball Team, ma l'infermieria piena e la panchina corta non aiutano mister Paparusso contro il Benevento: questi ultimi vincono per 30-18, consolidando il loro primato nella classifica relativa all'ultima fase di campionato.

PALLAMANO ELITE: Contro "gli strattonatori di magliette" del Brixen (Bressanone), la Pallamano Intini vince per 33-27 davanti al folto pubblico di casa, sempre pronto ad incitare e in qualche modo partecipare alle battaglie dei biancoverdi. 

CALCIO A5 FEMMINILE: La seconda goleada del week end ce la regalano loro, le beniamine del pubblico nocese della New Team Noci, che contro il Futsal Conversano vincono per 6-1 con doppia rete di Vania Sportelli e singole di Silvia Pace, Stefania Tutino, Maria Pontrelli e Nicoletta Mansueto.

CALCIO A11: Ci hanno preso gusto e va bene così i ragazzi di Dalena, che in trasferta contro il Santeramo vincono per 2 a 1, dimostrandosi gli unici nocesi a vincere fuori casa in questo week end di marzo.

Il week-end sportivo

© RIPRODUZIONE RISERVATA